consiglio su ruote

navid1995

Novellino
23 Novembre 2014
16
0
arezzo
Visita sito
Bici
willier imperiale
Salve a tutti sono nuovo su questo forum. Io ho una willier imperiale con ruote attuali fulcrum racing 1, che per vari problemi dovrò cambiarle.
Vi volevo chiedere un pò che ruote potrei comprare, il mio budget si aggira intorno ai 400 euro. Io mi alleno in particolar modo in salita però mi piace anche tirare la piana,quindi una ruota che sia una via di mezzo tra il basso profilo e quello medio (il mio peso è 66kg). Grazie a tutti e gasssee!!!
 

navid1995

Novellino
23 Novembre 2014
16
0
arezzo
Visita sito
Bici
willier imperiale
grazie a tutti ragazzi!! quindi dadatemi un ultimo consiglio. per quello che volgio fare sono meglio le t30 marchisio c26 o fulcrum r3? non mi interessa il prezzo tra queste...ditemi solo quali sono le migliori
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.732
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Approfitto del thread per sapere quali differenze ci sono tra le varie serie di Fulcrum R 3
Stavo valutando gli usati
Ma a parte l ultima serie a mozzi bianchi mi sono imbattuto con 3 esempi diversi
Ecco le foto,di che anno sono?
La 1 e la 3 é sono un caso di adesivi diversi o proprio 2 serie diverse?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1416863394664.jpg
    uploadfromtaptalk1416863394664.jpg
    23,6 KB · Visite: 50
  • uploadfromtaptalk1416863423173.jpg
    uploadfromtaptalk1416863423173.jpg
    24,4 KB · Visite: 47
  • uploadfromtaptalk1416863465715.jpg
    uploadfromtaptalk1416863465715.jpg
    20,1 KB · Visite: 45

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Nessuno ci aiuta a capirenquali sono le migliori? Dai su ;):D

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

sono tre ruote sostanzialmente equivalenti sia come peso che come prestazioni..
Se guardassi al prezzo prenderei le c26 perchè sono quelle che costano meno, se guardassi all'estetica e ricercatezza del prodotto prenderei le fulcrum: mozzo a coni e sfere, cerchio fresato. Le vision sono un buon medio profilo chi le ha ne è molto soddisfatto..
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.732
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Oggi sono andato da un negoziante che tratta tutti e tre i modelli,purtroppo in casa non aveva le C 26 ma le trimax30 e le r3 si,a parte i prezzi 500 la prima e 490 la seconda.
Viste dal vivo le r3 nuove con il mozzo bianco sono veramente stupende,la prova fatta a mano a girare i perni nei mozzi x me le Fulcrum sono più scorrevoli delle vision anche per quanto mi sembra lo scatto dei pignoni,poi mi posso essere fatto trarre in inganno forse dal grasso diverso dei cuscinetti.
Il profilo satinato nero lo preferisco
 

navid1995

Novellino
23 Novembre 2014
16
0
arezzo
Visita sito
Bici
willier imperiale
ma secondo voi se passo da queste fulcrum racing 1 di due anni fa buoni forse anche tre, a quelle ruote che mi avete detto; la sento parecchio la differenza o il giusto... ripeto a me interessa soprattutto la salita,però la piana mi piace tirarla ed anche abbastanza forte... cmq sia vi ho messo la foto per farvi i capire quali sono le rote che io ho ora. grazie a tutti
 

Allegati

  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    74,1 KB · Visite: 22

Nexz

Pignone
25 Settembre 2006
114
2
Schio(Vi)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hm
Non senti nessuna differenza, le fulcrum 3 e le fulcrum 1 sono sostanzialmente le stesse ruote se non fosse per qualche grammo (pochi) in favore delle fulcrum 1 e un po' di rigidità in più sempre a favore delle fulcrum 1, le altre come ti hanno già detto sono sostanzialmente equivalenti alle fulcrum 3 e quindi di conseguenza alle 1 :=)

P.s. le ruote in foto sono delle Racing 7 non delle Racing 1

Tra le Racing 7 e le Racing 3 la differenza la senti, il mozzo è molto diverso, così come il peso finale della ruota, la racing 3 vanta il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni secondo me.
 
Ultima modifica:

navid1995

Novellino
23 Novembre 2014
16
0
arezzo
Visita sito
Bici
willier imperiale
Non senti nessuna differenza, le fulcrum 3 e le fulcrum 1 sono sostanzialmente le stesse ruote se non fosse per qualche grammo (pochi) in favore delle fulcrum 1 e un po' di rigidità in più sempre a favore delle fulcrum 1, le altre come ti hanno già detto sono sostanzialmente equivalenti alle fulcrum 3 e quindi di conseguenza alle 1 :=)

P.s. le ruote in foto sono delle Racing 7 non delle Racing 1

Tra le Racing 7 e le Racing 3 la differenza la senti, il mozzo è molto diverso, così come il peso finale della ruota, la racing 3 vanta il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni secondo me.
ahahhaha se non me lo dicevi manco ci sarei arrivato... vabbè cmq grazie lo stesso.. sentirò per le fulcrum 3 o vision t30:mrgreen::mrgreen: