Consiglio

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
la pausa pranza per puo permettersi di allenarsi..
io ho 30 minuti per mangiare, togliando il percorso casa-ufficio.
dove lo prendo il tempo..

ieri ho fatto le corse, alle 19 ero in bici, all2 20, le auto avevano tutte i fari accesi... :mrgreen:
le giornate sono già troppo corte.. per chi fa orario d'ufficio:bua:

Ti dico per condivisione come ho fatto questa settimana..... lavoro a un km da casa... e per il pranzo ci metto al max 10 min...:

martedi 27 km in un ora e dieci circa facendo 6 km di salita. Partenza ore 13.00, ritorno ore 14.10.

mercoledi 40 km prevalentemente pianeggianti in un ora e dieci circa... Partenza ore 18.50 ritorno alle 20.00 (fari accesi auto :-()

giovedi 20 km in 40 min con salita da 3 km bella stronza... partenza ore 13.30 ritorno ore 14.10..

Questo è il mio massimo.... domani faccio un'uscita di 100 km circa... ma durante la settimana è così... sempre sperando di non avere casini particolari al lavoro...

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
Ti dico per condivisione come ho fatto questa settimana..... lavoro a un km da casa... e per il pranzo ci metto al max 10 min...:

martedi 27 km in un ora e dieci circa facendo 6 km di salita. Partenza ore 13.00, ritorno ore 14.10.

mercoledi 40 km prevalentemente pianeggianti in un ora e dieci circa... Partenza ore 18.50 ritorno alle 20.00 (fari accesi auto :-()

giovedi 20 km in 40 min con salita da 3 km bella stronza... partenza ore 13.30 ritorno ore 14.10..

Questo è il mio massimo.... domani faccio un'uscita di 100 km circa... ma durante la settimana è così... sempre sperando di non avere casini particolari al lavoro...

COMPLIMENTI.
se fa icosi tutte le settimane..sei molto piu costante di me..

il mio lavoro è a 18 km da casa mia..

parto alle 8.00 fino alle 12.30, arrivo a casa alle 13.00, mangio, alle 13,35 parto e ritorno al lavoro e faccio dalle 14.00 alle 18,30..o-o

pedalo per piacere puro adesso, se riesco bene altrimenti, non mi arrabbio.. poi sai com'è ci sono periodi che ti senti... in forma e fai molte uscite .. altri in cui... la voglia cala..

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
COMPLIMENTI.
se fa icosi tutte le settimane..sei molto piu costante di me..

il mio lavoro è a 18 km da casa mia..

parto alle 8.00 fino alle 12.30, arrivo a casa alle 13.00, mangio, alle 13,35 parto e ritorno al lavoro e faccio dalle 14.00 alle 18,30..o-o

pedalo per piacere puro adesso, se riesco bene altrimenti, non mi arrabbio.. poi sai com'è ci sono periodi che ti senti... in forma e fai molte uscite .. altri in cui... la voglia cala..

Magari... riuscissi ad essere sempre così costante.... cerco di non scendere sotto le due volte... sennò le pago tutte poi... purtroppo le giornate da fiacco e svogliato sono sempre in agguato...