Consiglio

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono

Ti dico per condivisione come ho fatto questa settimana..... lavoro a un km da casa... e per il pranzo ci metto al max 10 min...:

martedi 27 km in un ora e dieci circa facendo 6 km di salita. Partenza ore 13.00, ritorno ore 14.10.

mercoledi 40 km prevalentemente pianeggianti in un ora e dieci circa... Partenza ore 18.50 ritorno alle 20.00 (fari accesi auto )

giovedi 20 km in 40 min con salita da 3 km bella stronza... partenza ore 13.30 ritorno ore 14.10..

Questo è il mio massimo.... domani faccio un'uscita di 100 km circa... ma durante la settimana è così... sempre sperando di non avere casini particolari al lavoro...

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works

COMPLIMENTI.
se fa icosi tutte le settimane..sei molto piu costante di me..

il mio lavoro è a 18 km da casa mia..

parto alle 8.00 fino alle 12.30, arrivo a casa alle 13.00, mangio, alle 13,35 parto e ritorno al lavoro e faccio dalle 14.00 alle 18,30..

pedalo per piacere puro adesso, se riesco bene altrimenti, non mi arrabbio.. poi sai com'è ci sono periodi che ti senti... in forma e fai molte uscite .. altri in cui... la voglia cala..

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono

Magari... riuscissi ad essere sempre così costante.... cerco di non scendere sotto le due volte... sennò le pago tutte poi... purtroppo le giornate da fiacco e svogliato sono sempre in agguato...