ho un buon fisico e le gambe ci sarebbero...ma nn so perchè non riesco piu ad andare forte... mi stacco spesso e penso sia un problema psicologico...potete aiutarmi??
ho un buon fisico e le gambe ci sarebbero...ma nn so perchè non riesco piu ad andare forte... mi stacco spesso e penso sia un problema psicologico...potete aiutarmi??
Io sono messo maleho un buon fisico e le gambe ci sarebbero...ma nn so perchè non riesco piu ad andare forte... mi stacco spesso e penso sia un problema psicologico...potete aiutarmi??
!!!!!in bici vado bene, in salita vado forte ma quando c'è da spingere o scattare non c riesco ed è dovuto molto alla testa ke quando vede situazioni come scatti o tirate si disconnette dalle gambe e mi passa la voglia d andare avanti. poi torno del mio passo e non c'è problema bhoooo
dovro allenare anke la testa!!!!Io sono messo male!!!!!in bici vado bene, in salita vado forte ma quando c'è da spingere o scattare non c riesco ed è dovuto molto alla testa ke quando vede situazioni come scatti o tirate si disconnette dalle gambe e mi passa la voglia d andare avanti. poi torno del mio passo e non c'è problema bhoooo
dovro allenare anke la testa!!!!
Se non hai la testa è proprio dura emergere in uno sport come il ciclismo.
Se sei ben allenato devi trovare le motivazioni.ho un buon fisico e le gambe ci sarebbero...ma nn so perchè non riesco piu ad andare forte... mi stacco spesso e penso sia un problema psicologico...potete aiutarmi??
Se sei ben allenato devi trovare le motivazioni.
Un mio amico che fa gare in circuito ed è uno che vince o si piazza spesso mi dice sempre che il ciclismo è per 80% testa e 20% gambe.
Unico pericolo è l'overtraining. Non mi sembra però il tuo caso.
Fissati gli obiettivi (magari l'amico forte da battere) e poi provaci.
quoto.Non esageriamo dai!facciamo 50-50 Ricordo che Armstrong di cui tutti lodavano la grande "testa" disse : La "grinta" non ti porta molto lontano se non hai le gambe!