Contador e Armstrong

Cavendish85

Pignone
25 Giugno 2013
102
1
Visita sito
Bici
Bmx
si vede che non hai letto le innumerevoli pagine di discussione sul caso Armstrong , se ci dai un occhiata a qualche post , sopratutto mio o di @Travis Tygart Fan capirai...
Tu quante vittorie consideri???

Io Contador 6 anche se vorrei 7,perchè il Tour posso anche accettare di toglierlo,ma il Giro NO,Armstrong io quando correva pensavo fosse dopato e così era,gli considero 7 perchè non puoi fare una sentenza nel 2012 quando l'ultimo Tour l'ha vinto nel 2005,solo per quello,se avessero fatto una sentenza così nel 2006 allora 0

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Io Contador 6 anche se vorrei 7,perchè il Tour posso anche accettare di toglierlo,ma il Giro NO,Armstrong io quando correva pensavo fosse dopato e così era,gli considero 7 perchè non puoi fare una sentenza nel 2012 quando l'ultimo Tour l'ha vinto nel 2005,solo per quello,se avessero fatto una sentenza così nel 2006 allora 0

contador ha vinto 5 GT(anche se sul giro del 2011 sono perfettamente d'accordo con te) e armstrong non ha mai vinto un GT, il suo miglior risultato è un 36esimo posto!

Cavendish85

Pignone
25 Giugno 2013
102
1
Visita sito
Bici
Bmx
per me 0 e 0 o 7 e 7, dipende da come la si vede
dire che contador ha vinto 5 gt è negare la verità

Il Tour puoi toglierlo ma il Giro non puoi,Armstrong io 7 perchè non si può fare una sentenza a 7 anni di distanza,e poi allora bisognerebbe togliere il Tour a Ullrich,e poi si continuerebbe ad andare troppo indietro,lo sappiamo tutti che il ciclismo del passato era doping di gruppo,stop,basta rovinare gli Albi D'Oro