Contador e Armstrong

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
quelli di armstrong, doping o non doping, a mio avviso valgono ben poco: uno che corre 30 giorni all'anno, e sempre gli stessi, mi rappresenta molto poco. il ciclismo mono-obiettivo l'ha indirizzato lui, e a me non piace per niente. preferisco un evans di quest'anno che fa una figuraccia ma corre piuttosto che uno che in 10 anni di carriera corre per 300 giorni.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Contador ha vinto Giro 2011 e Tour 2010 come la Juve ha vinto 31 scudetti.......

il giro 2011 che c'entra?
l'ha corso e vinto con 7 minuti sugli altri 2, risultando sempre negativo.

che l'albo d'oro non lo consideri è assodato, ma cosa c'entri la juve è poco chiaro: se alla juve avessero tolto, per calciopoli, lo scudetto 2012-2013, la cosa avrebbe decisamente poco senso.

contador ha corso quel giro perchè la giustizia sportiva ha funzionato male, ed ha funzionato male per una positività piuttosto tirata per i capelli. capisco togliere il tour 2010, ma il giro 2011, specie visto come andò avanti, e i precedenti di colui al quale è stato assegnato, è assurdo toglierlo a contador.

per il tour 2010, stante le quantità di sostanza (accettate fino al giorno prima, e accettate anche il giorno stesso in qualunque altro laboratorio del mondo), già è difficile credere che si sia avvantaggiato, però in dubbio si punisce (sono d'accordo), ma nel giro 2011...cominciano ad essere più di due anni e ancora non è stato trovato niente, a me pare assurdo considerarlo di scarponi, che prese 6 o 7 minuti.;nonzo%

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ma secondo voi non c'è neanche una possibilità che in futuro gli rendano il Giro

No , se non fa ricorso scadranno i tempi per presentarlo e non sarà più possibile e non credo proprio che lo ridaranno a Contador ...
il giro 2011 che c'entra?
l'ha corso e vinto con 7 minuti sugli altri 2, risultando sempre negativo.

che l'albo d'oro non lo consideri è assodato, ma cosa c'entri la juve è poco chiaro: se alla juve avessero tolto, per calciopoli, lo scudetto 2012-2013, la cosa avrebbe decisamente poco senso.

contador ha corso quel giro perchè la giustizia sportiva ha funzionato male, ed ha funzionato male per una positività piuttosto tirata per i capelli. capisco togliere il tour 2010, ma il giro 2011, specie visto come andò avanti, e i precedenti di colui al quale è stato assegnato, è assurdo toglierlo a contador.

per il tour 2010, stante le quantità di sostanza (accettate fino al giorno prima, e accettate anche il giorno stesso in qualunque altro laboratorio del mondo), già è difficile credere che si sia avvantaggiato, però in dubbio si punisce (sono d'accordo), ma nel giro 2011...cominciano ad essere più di due anni e ancora non è stato trovato niente, a me pare assurdo considerarlo di scarponi, che prese 6 o 7 minuti.;nonzo%

Toglierli il giro 2011 è stato un "espediente" per far terminare prima la squalifica , una sorta di compromesso ...

Straightedge87

Novellino
18 Luglio 2013
46
12
Visita sito
Bici
bianchi
Casa Ullrich

Manager - "Pronto Jan"
Jan - "Si dimmi"
Manager - "volevo dirti che da oggi hai vinto hai vinto 4 tour oltre a quello del 1997... e forse ne arriveranno altri due, quello del 1996 e quello del 1998"
Jan - "Dici davvero"
Manager "si potresti diventare il corridore che ha vinto più Tour nella storia"
Jan - "Mmmmh interessante...ma cosa ti dicevo che la mia preparazione invernale basata su birra, wurstel, strudel, patate e carne avrebbe dato i suoi benefici?? e tu a dirmi che ero uno che non facevo una vita da atleta e che stavo buttando gli anni migliori della mia carriera?? vabeh ora vado a festeggiare, in attesa di entrare nella storia, ci sentiamo..."

Ciclismo-Jan-Ullrich-300x265.jpg

• Mi piace
Reactions: bumba

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
quelli di armstrong, doping o non doping, a mio avviso valgono ben poco: uno che corre 30 giorni all'anno, e sempre gli stessi, mi rappresenta molto poco. il ciclismo mono-obiettivo l'ha indirizzato lui, e a me non piace per niente. preferisco un evans di quest'anno che fa una figuraccia ma corre piuttosto che uno che in 10 anni di carriera corre per 300 giorni.

mah se si tolgono non è certo per un motivo cosi pretestuoso...a prescindere che la storia dei 30 giorni è ampiamente esagerata...