Contador "Nel 2012 punterò solo al Tour"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
"Nel 2012 mi concentrerò esclusivamente sul Tour de France, che è la gara più importante. Sarò lì per vincere. Non disputerò prima il Giro d'Italia. Io non andrò mai più al Giro". Alberto Contador, vincitore dell'ultima corsa rosa, mostra tutta la sua delusione per non essere riuscito a far l'accoppiata con il Tour de France, dove non è andato oltre il quinto posto. "Ho iniziato male il Tour. Ma negli ultimi giorni mi sono sentito meglio. Non ho vinto una tappa, ma io alla fine ho buone sensazioni. L'anno è stato eccezionale e questo è quello che voglio ricordare".
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
"Nel 2012 mi concentrerò esclusivamente sul Tour de France, che è la gara più importante. Sarò lì per vincere. Non disputerò prima il Giro d'Italia. Io non andrò mai più al Giro". Alberto Contador, vincitore dell'ultima corsa rosa, mostra tutta la sua delusione per non essere riuscito a far l'accoppiata con il Tour de France, dove non è andato oltre il quinto posto. "Ho iniziato male il Tour. Ma negli ultimi giorni mi sono sentito meglio. Non ho vinto una tappa, ma io alla fine ho buone sensazioni. L'anno è stato eccezionale e questo è quello che voglio ricordare".

bicimix, puoi citare la fonte pleaseeee :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si hai ragione!!! ma li si parla del suo no al giro d'italia, io quì invece volevo parlare della sua scelta di puntare unicamente per il 2012 al tour de france!!!
e del perchè il tour oggi è più importante del giro!!!

Ma francamente se ne può parlare anche di là senza temere di andare ot visto che anche dell'importanza del Tour e delle sue motivazioni se ne parla anche lì, come è ovvio.
Qui chiudiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.