Contador positivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Certo che la quantità è veramente infinitesimale, non avrà fatto andare Contador più forte, ma, comunque, c'è.
La storia della bistecca non mi pare assolutamente credibile, allora quella molecola com'è finita lì se il corpo umano non la produce?

anche borriello (calciatore), quando fu beccato positivo, diede la colpa ad una crema vaginale usata dalla sua allora fidanzata belen.... lasciando ben intuire come lui l'avesse metabolizzata la notte prima :-x

e poi dicono che il sesso fa male alle prestazioni sportive.... :asd:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
da come ne parlano i giornali, mi sa tanto che la squalifica non ci sarà.
concentrazione minima, non influiva sulla prestazione, il filetto d'angus spagnolo....
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
da come ne parlano i giornali, mi sa tanto che la squalifica non ci sarà.
concentrazione minima, non influiva sulla prestazione, il filetto d'angus spagnolo....

da quello che ho potuto capire oggi se la sostanza fosse presente anche in campioni prelevati precedentemente non se la caverebbe così facilemente.... cmq stasera con un po' di tempo mi approfondisco le notizie del giorno...o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
da quello che ho potuto capire oggi se la sostanza fosse presente anche in campioni prelevati precedentemente non se la caverebbe così facilemente.... cmq stasera con un po' di tempo mi approfondisco le notizie del giorno...o-o

infatti come lui stesso dice, gioca a suo favore il fatto che non era mai stata riscontrata. sinceramente potrebbe essere vera la sua versione, potrebbe, ma io ormai nutro pregiudizio verso tutti e non credo piu a nessuno!

sei il ciclista NR.1 (numerouno) vinci 3 tour, hai più sponsor della Ferrari, sei il ciclista più pagato in assoluto...e ti fai fottere da un filetto di manzo??? bah...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
tutte queste polemiche fanno un gran male ad un movimento già di per se ferito.

Veramente sono le persone disoneste che fanno male al movimento.
Gente come Contador, che non si sa per quale motivo viene sospeso e non si sa nulla per un mese, per poi sfruttare e uscirsene poco prima del mondiale per far attutire l'eco della sua positività.
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: alexuno

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
L'unica cosa positiva é che l'antidoping sembra veramente funzionare al momento...dall'altra parte non so ancora se é un bene o un male per noi che guardiamo le corse.

Altro effetto di questo é che nessuno se ne frega piu di cosa esce dalla facenda Armstrong...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
tutte queste polemiche fanno un gran male ad un movimento già di per se ferito.
mi sembra più tua la polemica

infatti come lui stesso dice, gioca a suo favore il fatto che non era mai stata riscontrata. sinceramente potrebbe essere vera la sua versione, potrebbe, ma io ormai nutro pregiudizio verso tutti e non credo piu a nessuno!

sei il ciclista NR.1 (numerouno) vinci 3 tour, hai più sponsor della Ferrari, sei il ciclista più pagato in assoluto...e ti fai fottere da un filetto di manzo??? bah...

con buona pace della bastianelli e della giustizia

Veramente sono le persone disoneste che fanno male al movimento.
Gente come Contador, che non si sa per quale motivo viene sospeso e non si sa nulla per un mese, per poi sfruttare e uscirsene poco prima del mondiale per far attutire l'eco della sua positività.
Alhoa
il concetto è semplice:

se ti prendono con il sorcio in bocca, se sei un gatto diventi pelliccia per vestiti, se sei un leone ci si pensa su.


Ribadisco, come scusa era meglio quella di borriello :asd:

:rosik:
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Finalmente la mia carriera ciclistica sta per decollare. Questa mattina ho mandato di corsa mia moglie a comprare 10 kg di carne spagnola, 1 confezione di crema della Belen e delle mentine colombiane!!o-o
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
non sapevo che esistessero sostanze "coprenti" che nascondono il doping... comunque anche ai tempi di coppi i corridori si prendevano la "bomba", è sempre stato così ed è difficile smantellare le prassi così consolidate.
in ogni caso il doping è il male del ciclismo, anche perchè ciclisti che si possono permettere sostanze di ultima generazione non vengono beccati (tipo armstrong) mentre i ladri " comuni mortali" vengono giustamente puniti... io sono dell'idea che non si debbano radiare i ciclisti, che di medicina non capiscono nulla, ma i preparatori/ direttori delle squadre/ medici sportivi dei corridori dopati
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
In un'intervista di qualche anno fa, Moser disse:" a pane ed acqua non si arriva neanche al via".


beh lui lo sa bene!!!! è vero che nulla di illecito è mai stato dimostrato a suo carico ma assieme a Conconi (uno medico e l'altro cavia) sono stati i precursori del doping ematico.... poi è vero che per quello che risulta ufficialmente lui certe pratiche le ha fatte fino all'anno prima che venissero vietate ma se dal punti di vista dell'illecito sportivo si può anche considerare pulito da quello culturale (inteso come cultura del doping radicate nei ciclisti, per non entrare in quello morale) direi proprio di no!!!!!
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
In un'intervista di qualche anno fa, Moser disse:" a pane ed acqua non si arriva neanche al via".
gran cazzata. cunego, paladino del ciclismo pulito, a volte arriva anche al traguardo... persino in buone posizioni! certo che per vincere il giro a 22 anni ci vuole ben più del pane e dell'acqua.
si può essere un buon professionista anche da puliti, sicuramente non si fanno 1950 di vam come heras nel 2003
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
gran cazzata. cunego, paladino del ciclismo pulito, a volte arriva anche al traguardo... persino in buone posizioni! certo che per vincere il giro a 22 anni ci vuole ben più del pane e dell'acqua.
si può essere un buon professionista anche da puliti, sicuramente non si fanno 1950 di vam come heras nel 2003


forse cunego potrebbe pure essere pulito, certe sue prestazioni e/o controprestazioni lo potrebbero anche far pensare. ma non basta farsi un tatuaggio per definirlo "paladino del ciclismo pulito". i ciclisti che, storicamente, tutti definiscono puliti e hanno varie testimonianze a favore li conto sulla punte delle dita. forse quello che ha ottenuto più risultati (tra l'altro in un periodi di doping praticamente libero) è Gilles Delion, da quello che si diceva un potenziale campionissimo visto che ha vinto un lombardia da pulito a quei tempi. questo sempre stando a testimonianze di molti ex i mica posso garantirlo, mica è un mio stretto amico!!! xò stiamo un po' andato OT quindi mi scuso e chiudoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.