Conti bike !!!!

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Movimento centrale ceramico Sram red 2013:

Scout Lainate...........175€+montaggio
Bicimania Monza........150€+montaggio
Conti ......................110montato!!!

Io sono di Arese(MI) ma direi che un viaggetto di 30km si può fare, no??


Concordo con tutto, ressa, disinformazione sciure ma per me, i prezzi compensano ampiamente...
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
io ci ho assemblato la bici dal Conti...un'allestimento direi di massimo rispetto....e ho pagato i pezzi meno di un negozio online....quando mi ha detto il prezzo delle Bora mi è venuto un infarto (in senso positivo) pensavo stesse scherzando!! :-x:-x:-x:-x
 

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Fai un giro sul sito internet. Se guardi tra le offerte i prezzi ci sono e sono sempre molto buoni. Sul catalogo i prezzi non sono esposti ma se vai in negozio ti renderai conto che rispetto al listino risparmi un bel po'.
 

Rupi

Novellino
16 Luglio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Prima bici nel 94 sterzo andato dopo una settimana e comandi montati dx per sx.Seconda bici 2008 dopo neanche due settimane la riporto per problemi ai freni,mi cambiano i dischi originali xt asserendo che e' un problema comune,ovviamente a mie spese,regolazioni e setttaggio lasciamo perdere.Stanco di essere trattato come un pollo cambio evado da Motta a desio.Che dire,non fa l'amicone per vendere ad ogni costo ed e' il massimo come competenza,già preso due bici mai un problema e la terza e'in gestazione.Non ci sono paragoni.
 
Ultima modifica:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
2008 MTB nuova con montaggio di prim'ordine: dopo un anno un usato simile e di pari livello costava ancora di piu' di quanto l'avevo pagata nuova!

anche se montata con pedivelle non allineate manubrio non al centro .... in quei casi e' perche' l'ha montata il Tino
 

camiantoni

Novellino
3 Febbraio 2014
1
0
Visita sito
Bici
de rosa
Io da Conti ho già acquistato 3 bici da corsa e mi sono sempre trovato abbastanza bene per il prezzo conveniente l'unico problema era per la manutenzione che si faceva desiderare e per alcuni pezzi che ti si rompevano in garanzia. la prossima bici che dovrei acquistare penso di cambiare. Quando cambiavo la bici la mia me la ritirava ma a quattro soldi, per fortuna sono sempre riuscito io a piazzarle bene.
 

polveredipolvere

Novellino
12 Aprile 2010
22
0
Visita sito
Bici
GIANT tcr advance
Io ho acquistato 3 BDC in diversi anni (Daccordi,Scapin e Giant). Per quanto mi riguarda, sull'acquisto niente da dire,prezzi convenienti e rapidità nella consegna.Certo devi andare da loro con le idee ben chiare su quello che vuoi, tempo da dedicarti poco in quanto c'è solo il titolare addetto alla vendita delle Biciclette. L'assistenza ordinaria nella norma se entriamo nell'applicazione della Garanzia delle diverse case produttrici non è correttissimo (esperienza vissuta di ricente da un mio amico su un telaio Giant). Ha dovuto minacciarlo di citazione in tribunale per ottenere un telaio nuovo in quanto il suo, con un anno di vita, aveva una crepa di 6 cm. sul tubo obliquo a ridosso della zona sterzo.
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Dopo ben 3 bici acquistate Conti, ho chiuso con quel negozio.
Prezzi ottimi e vasto assortimento, ma i pregi finiscono lì.
Finchè si tratta di prender soldi tutto bene, sono cordiali e disponibili, ma in caso di riparazioni, sostituzioni, o problemi di altro tipo, improvvisamente l'atteggiamento cambia radicalmente.
Si vede che hanno il pelo sullo stomaco e sono abituati a guardare solo al guadagno.
Per carità, qualche intervento gratis me l'hanno fatto (tipo ricentrare una ruota in carbonio) ma non è che lavorino particolarmente di fino.... più quantità che qualità insomma.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Io ho acquistato 3 BDC in diversi anni (Daccordi,Scapin e Giant). Per quanto mi riguarda, sull'acquisto niente da dire,prezzi convenienti e rapidità nella consegna.Certo devi andare da loro con le idee ben chiare su quello che vuoi, tempo da dedicarti poco in quanto c'è solo il titolare addetto alla vendita delle Biciclette. L'assistenza ordinaria nella norma se entriamo nell'applicazione della Garanzia delle diverse case produttrici non è correttissimo (esperienza vissuta di ricente da un mio amico su un telaio Giant). Ha dovuto minacciarlo di citazione in tribunale per ottenere un telaio nuovo in quanto il suo, con un anno di vita, aveva una crepa di 6 cm. sul tubo obliquo a ridosso della zona sterzo.
Non lo conosco e non volgio difenderlo, ma la garanzia è spesso più un problema di distributore.....certo il negoziante può aiutarti.
Stesso problema di un amico che ha comprato li una Cervelo.
 

polveredipolvere

Novellino
12 Aprile 2010
22
0
Visita sito
Bici
GIANT tcr advance
Ecco la conclusione della vicenda: dopo una settimana di reso della BIci al Conti il mio amico aveva contattato GIANT ITALIA perchè non vi erano novità. GIANT ha garantito la consegna del telaio per la 13à settimana del 2014 (cioè ad Aprile). Il Conti non voleva anticiparlo. E'stato obbligato ad anticiparlo solo ed esclusivamente perchè è stato minacciato di citazione in tribunale. Morale: è uscito dal negozio con il telaio ancora imballato. E' andato da un altro ciclista della zona è la fatto montare con la vecchia componentistica.
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Son passato qualche giorno fa... bello il rifacimento del negozio con piu' esposizione etcc. pero' mi e' sembrato che regnasse il solito caos gestionale. Gente che corre di qui, di la' facce perse, insomma il solito.
 

-Stefano-

Novellino
25 Dicembre 2011
36
1
Brianza
Visita sito
Bici
Cervelo S1
Dopo ben 3 bici acquistate Conti, ho chiuso con quel negozio.
Prezzi ottimi e vasto assortimento, ma i pregi finiscono lì.
Finchè si tratta di prender soldi tutto bene, sono cordiali e disponibili, ma in caso di riparazioni, sostituzioni, o problemi di altro tipo, improvvisamente l'atteggiamento cambia radicalmente.
Si vede che hanno il pelo sullo stomaco e sono abituati a guardare solo al guadagno.
Per carità, qualche intervento gratis me l'hanno fatto (tipo ricentrare una ruota in carbonio) ma non è che lavorino particolarmente di fino.... più quantità che qualità insomma.

Condivido praticamente tutto...meglio di così credo non si possa descrivere!