Continental GP Attack e Force

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
putroppo si è costretti a comprare sempre la coppia
Non è vero....in rete li puoi trovare spaiati (es. su questo sito trovi sia gli Attack sia i Force spaiati a 29,90 € http://www.actionsports.de/Tires/Conti-Grand-Prix-Force-+-Attack-22-24-622-schwarz::17235.html, ma su quest altro trovi gli Attack a 22,90 € o-o http://www.bike-discount.de/shop/k373/a800/grand-prix-attack-front-22-622.html); penso che su ordinazione anche il tuo sivende te li faccia avere spaiati, visto che la Continental li offre sia in coppia che spaiati.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
ero titubante sulla loro tenuta sul bagnato...dopo la GF Cassani 157 km sotto l'acqua devo dire che sono delle gomme fenomenali

putroppo si è costretti a comprare sempre la coppia

Si possono ordinare spaiati, certo.

E -ovviamente- non sono fatti per durare. Sono gomme da gara....
Ottime cmq, veramente...
 

beppe.savo

Novellino
29 Maggio 2008
58
0
BG
Visita sito
Mi fate venir voglia di smontare i veloflex pavè gialli (...fantastici...) con 4000 km e montare i nuovi nuovi attack e force ancora confezionati.
Con i GP4000 però io non mi sono trovato così bene, voglio dire che i veloflex mi hanno soddisfatto di più.
Sarà perchè ultimamente i tedeschi, per lavoro, non mi sono molto simpatici?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vorrei sapere da chi li usa, se il cop. posteriore da 24 risulta sovradimensionato, anche alla vista, e magari meno scorrevole del precedente da 23, avendo maggiore sezione...Ho deciso di togliere gli Ultremo R Ceramic con i quali proprio non mi trovo. Li piazzo sul muletto e via.
Grazie in anticipo.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vorrei sapere da chi li usa, se il cop. posteriore da 24 risulta sovradimensionato, anche alla vista, e magari meno scorrevole del precedente da 23, avendo maggiore sezione...Ho deciso di togliere gli Ultremo R Ceramic con i quali proprio non mi trovo. Li piazzo sul muletto e via.
Grazie in anticipo.
Io sono al mio primo paio di 22+24 dopo qualche decina di migliaia di km sui 22+23, che sono l'unico copertoncino che uso ormai dal 2005. La differenza e' sostanziale sopratuttutto la posteriore si sente il maggiore confort e grip sono veramente molto impressionato da come siano riusciti a migliorare un prodotto gia' molto valido. A vista non risulta sovradimensionato per nulla stiamo parlando di 1mm sulla scorrevolezza non ti saprei dire nulla se non che a sensazione non e' cambiato niente.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io sono al mio primo paio di 22+24 dopo qualche decina di migliaia di km sui 22+23, che sono l'unico copertoncino che uso ormai dal 2005. La differenza e' sostanziale sopratuttutto la posteriore si sente il maggiore confort e grip sono veramente molto impressionato da come siano riusciti a migliorare un prodotto gia' molto valido. A vista non risulta sovradimensionato per nulla stiamo parlando di 1mm sulla scorrevolezza non ti saprei dire nulla se non che a sensazione non e' cambiato niente.

Perfetto Clodo..meglio di un tester come te chi poteva dirmelo?

Grazie allora, a presto l'acquisto.
o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Avevo messo qui le mie opinioni. Si trovano tranquillamente a 60 euro la coppia, io me ne sono rifornito alla Oetzy dove ne vendevano ogni coppia (anche 2 posteriori) a 50, quindi ho preso 4 posteriori e 2 anteriori (dato che uso 2 posteriori per ogni anteriore) a 150 euro. Io sono uno relativamente leggero e soprattutto composto in bici quindi faccio anche 5000 km con una posteriore.
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Qualcuno li ha pesati, quanto pesano realmente individualmente? Come dichiarato dovrebbero stare sotto il 200 gr, ma se prendiamo come es i gp 4000 s sono dichiarati 205 gr l'uno ma in realtà sono 225 gr l'uno.
 

gringo

Pignone
3 Settembre 2008
131
2
59
Treviso
Visita sito
Bici
Tabarin
Qualcuno li ha pesati, quanto pesano realmente individualmente? Come dichiarato dovrebbero stare sotto il 200 gr, ma se prendiamo come es i gp 4000 s sono dichiarati 205 gr l'uno ma in realtà sono 225 gr l'uno.

io li uso da oltre 1 anno, il post.gr 200 l'ant. gr180 pesati da me, con la prima coppia ho fatto oltre 7000 e non sarebbero ancora da buttare ma li ho cambiati per sicurezza, la tenuta è davvero ottima in ogni situazione.