Continental Grand Prix 5000

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Io sto valutando di comprare delle ruote Tune tsr 35, che hanno un limite massimo di pressione (mai sentito per delle ruote!) di 7 bar. Sono 68 kg + 10 di bici, può andare? Ho guardato sul sito e non pubblicano la tabella peso-pressione, ma ricordo che sulla scatola c'era
tutti i cerchi hanno un limite di pressione,

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.145
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Mi interesserebbe un confronto da chi ha avuto i gp5000 e Pzero race,entrambi per copertoncino…
Durata,aderenza,scorrevolezza,resistenza alle foratura…insomma…sono tutto orecchie

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi interesserebbe un confronto da chi ha avuto i gp5000 e Pzero race,entrambi per copertoncino…
Durata,aderenza,scorrevolezza,resistenza alle foratura…insomma…sono tutto orecchie
Non ho le pirelli ma ti posso dire che su cerchio c17 (F.zero carbon) le 5000 le ho "percepite" da subito diverse dalle Gp4000s2 che ho montato per anni. Fa ridere lo so ma sembra tutto molto più... smooth
(che @SoftMachine non mi legga :-)xxxx:cool::-)xxxx)

• Haha
Reactions: SoftMachine

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
vedi anche le piùrecenti pirelli smartube 35g io ancora mai forato dalle recensioni sembrano superiori, ipo e il mio amico le stiamo usando con grande soddisfazione, per le riparazioni ho comprato il kit tubolito

• Mi piace
Reactions: fascri

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
vedi anche le piùrecenti pirelli smartube 35g io ancora mai forato dalle recensioni sembrano superiori, ipo e il mio amico le stiamo usando con grande soddisfazione, per le riparazioni ho comprato il kit tubolito
Grazie per il consiglio. Ma le stai usando con ruote a pattino o a disco? Io possiedo delle fulcrum 3 rim. Dato che queste ultime non sono proprio un peso piuma vorrei appunto alleggerire togliendo le camere d'aria da 100 grammi che ho montato attualmente, farei la spesa soltanto per la leggerezza, non tanto per la resistenza alle forature perché comunque con questi copertoni è difficile forare già con le camere normali.

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
uso delle Ksyrium S RIM con pzero velo 4s , per le forature non credo siano + resistenti, solo molto leggere e anche compatte infatti ne porto una di scorta occupa zero spazio di una comodità pazzesca

• Mi piace
Reactions: fascri

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
389
335
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4

Io ieri ho notato che la valvola si è ispessita e non fuorisce più dal cerchio. Per rimuoverla ho dovuto tagliare la valvola con una pinza. Erano giorni che perdeva pressione. Anche quella che ho attualmente nella ruota posteriore ha la valvola ispessita e perde pressione. Penso che la rimuoverò perchè se buco per strada è un problema.

• Wow
Reactions: Boooooo

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Io ieri ho notato che la valvola si è ispessita e non fuorisce più dal cerchio. Per rimuoverla ho dovuto tagliare la valvola con una pinza. Erano giorni che perdeva pressione. Anche quella che ho attualmente nella ruota posteriore ha la valvola ispessita e perde pressione. Penso che la rimuoverò perchè se buco per strada è un problema.
ruote in carbonio?