Io peso 95kg (porc….), copertoncino 28, canale 18, pressioni tra 5,5 e 6, senza problemi.
io tengo nel borsello sotto sella una piccola saponetta (di quelle che trovi negli hotel misura mignon)Il problema è dove trovarlo se buchi in giro!![]()
Non è troppo bassa visto il tuo peso ?Io peso 95kg (porc….), copertoncino 28, canale 18, pressioni tra 5,5 e 6, senza problemi.
Anche GP4000 e Gatorskin hanno pressioni minime di 6,5 secondo il produttore.Buona sera, ho appena comprato dei gp 5000, leggo che la pressione minima consigliata è 6,5 bar. Uso dei cerchi 21c con camera in tpu, peso 67kg e secondo la mia esperienza 6,5 è troppo.
Ho usato dei Pirelli P zero race sempre da 28, e mi trovavo bene con 5,5bar e non mi ponevo il problema perché la pressione minima consigliata era 5.
Pensate che possa usarli anche a 5,5?
Ciao, che misura effettiva fa su canale 19?
Ciao, che misura effettiva fa su canale 19?
Le misure, secondo lo standard E.T.R.T.O. 2022, vengono riferite proprio al canale da 19mm.Ciao, che misura effettiva fa su canale 19?
Le misure, secondo lo standard E.T.R.T.O. 2022, vengono riferite proprio al canale da 19mm.
Sulle mie Fulcrum, comunque, il GP5000 da 28 è leggermente più largo.
O meglio, da nuovo é effettivamente 28mm, poi arriva almeno a 29 mm
Tubeless giusto? Canale 24 , Farsport ? , Neewman streem? , o cosa altro? , Provieni da copertoni 28? , se si come ti trovi con i 32 e come si rapportano in termini di accelerazione e velocità con le sezioni minori? Grazie.Io ho i 32, montati su cerchio da 24, sono 78kg e gonfio a 3.7 e sono perfetti.
Quanto misurano una volta montati?Io ho i 32, montati su cerchio da 24, sono 78kg e gonfio a 3.7 e sono perfetti.
Misurano 34 precisiQuanto misurano una volta montati?
Io li ho su da 250km, misurano 30 spaccati. Rispetto ai 28 non sento differenze percepibili. Forse un pelino meno reattivi nei rilanci e a basse velocità, ma non so se sia perché li ascolto o verità. A normali velocità di crociera li sento scorrevoli e molto confortevoli. Forse bisogna star attenti un po’ di più a trovare le pressioni corrette perché se abbassi troppo aumenti il comfort ma reagiscono meno.Buonasera, qualcuno ha provato i gp5000 str da 30 su cerchio canale 19 o altro? impressione a confronto del 28 mm?
a che pressioni le tieni e che peso sei? io sarei tentato più che altro per le discese prese forti vorrei provare il 30 per provare ad aver maggior grip ora ho Pirelli P Zero rs da 28 ma volevo provare i 30 GP5000 che hanno lo stesso peso ma maggior sezioneIo li ho su da 250km, misurano 30 spaccati. Rispetto ai 28 non sento differenze percepibili. Forse un pelino meno reattivi nei rilanci e a basse velocità, ma non so se sia perché li ascolto o verità. A normali velocità di crociera li sento scorrevoli e molto confortevoli. Forse bisogna star attenti un po’ di più a trovare le pressioni corrette perché se abbassi troppo aumenti il comfort ma reagiscono meno.
Indicativamente 4,5 dietro, 4,2 davanti e peso 78kg. Non ho provato i Pirelli, ma le discese mi danno sicurezzaa che pressioni le tieni e che peso sei? io sarei tentato più che altro per le discese prese forti vorrei provare il 30 per provare ad aver maggior grip ora ho Pirelli P Zero rs da 28 ma volevo provare i 30 GP5000 che hanno lo stesso peso ma maggior sezione