cercando una aspide superleggera mi sono imbattuto in una marea di cinesate in vendita a 69 euro, volevo segnalarle a ebay, ma mi son fermato a 2, con calma le segnalerò tutte, anche se so che nessuno interverrà, meglio un negozio che paga che la legalità.
sto pensando di cominciare a fare anche esposti alla GdF, ma so che sarà tempo perso, ma visto che c'è indirizzo e tutto il resto sarà poi così difficile andare a controllare? in fondo oltre a vendere merce contraffatta truffano pure le persone, dato che nessuno specifica che sono copie( bèh copie....ci assomigliano poco, ma essendoci scritto marchio e modello così le chiamerei),non che sia cmq legale venderle ma almeno non fai schifo del tutto.
sto pensando di cominciare a fare anche esposti alla GdF, ma so che sarà tempo perso, ma visto che c'è indirizzo e tutto il resto sarà poi così difficile andare a controllare? in fondo oltre a vendere merce contraffatta truffano pure le persone, dato che nessuno specifica che sono copie( bèh copie....ci assomigliano poco, ma essendoci scritto marchio e modello così le chiamerei),non che sia cmq legale venderle ma almeno non fai schifo del tutto.
