Quello che mi ha colpito non e' stato il fatto che siano stati a sorpresa, ma che siano stati disposti ed eseguiti dai NAS!
lavoro in Italia c'è ne per tutti, nessuno li obbliga a....
E se tengono famiglia e non vogliono doparsi mollano il ciclismo e fanno come tanti...vanno a lavorare...ma un lavoro serio..del tipo in fabbrica afaticare per neanche 1000 euro al mese...
fermo il fatto che sono contro il doping, e che comunque anche il calcio mi piace,
a me dispiace e da fastidio che nell' opinione pubblica i ciclisti siano tutti bombati, mentre i calciatori e l'ambiente calcio no!
e no! nel calcio fanno molti meno controlli del ciclismo... il calcio è pieno di doping (il grande ZEMAN insegna..) , il calcio inoltre è scorretto, è corrotto....
Vogliamo fare il paragone? allora ammettiamo che nel calcio fanno 1 controllo e nel ciclismo in proporzione ne fanno 10 ....
siete d'accordo?
dubito che nel calcio ad ogni partita facciano controlli... secondo me capita una volta ogni tanto... non si sente dire mai che ci siano controlli a fine partita o quantomeno è raro...
non volgio difendere il calcio, anzi non me ne frega proprio niente, ma nel ciclismo beccano positiva gente che corre fra gli amatori alle gare di paese, nel calcio fra gli amatori al massimo potrebbero trovare giocatori ubriachi a fine partita, quindi se tartassano più il ciclismo è anche perchè noi ciclisti "ce la siamo cercata". Non che sia giusto, comunque, ma è così!!

a quando i risultati?
secondo me in serata devono comunicare i risultati, xkè se ci dovesse essere qualke positivo domani nn lo farebbero partire.

Mi pare abbiano detto che i risultati saranno disponibili la prossima settimana...![]()
E se sono positivi che fanno?
E se sono positivi che fanno?
danno lavoro ad un po' di avvocatiE se sono positivi che fanno?
Gli squalificheranno ed eventualmente gli toglieranno la vittoria ed il relativo premio.
E perchè il pirata lo hanno fermato la mattina stessa?
Cosa cambia scusate?
Se sono oltre il limite ... vanno fermati subito ... non ha senso farli andare avanti ...