quello che "capirei", eufemismo, sarebbe inventarsi i titoli per vendere se la gazza avesse 3-4 concorrenti quotidiani sportivi, ma in ogni bar che vai, almeno da me, hai solo il quotidiano della città e la gazza che ha zero concorrenti, quindi venderebbe lo stesso anche senza titoli "frankestein" cuciti nella maniera migliore possibile per creare astio e critiche, che bisogno c'è di arrivare a metter in bocca al malcapitato di turno parole non dette ?!
quando ero piccolo mi sarebbe piaciuto esser il campione di sport che vinceva titoli a livello mondiale.........ora da adulto se penso a quante critiche, rabbia, astio cascano addosso ad un campione per cose che non dice, ma che gli mettono in bocca i giornalisti o come dalle stelle lo seppelliscono vivo in un amen per far notizia che.....beh preferisco esser un mario rossi qualunque che vivo infinitamente piu tranquillo perchè se io fossi froome e mi leggo la gazza di oggi mi verrebbe un nervoso che metà basterebbe e che fai, querelarli non serve a nulla.....è anche bravo a rilasciare ancora interviste....io risponderei a qualsiasi domanda alla boskov.......gara finisce quando corridore passa traguardo o alla sagan....che pazienza che ha quest'uomo !