Copertoncini antiforatura

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Era un giocatore dell'Inter(squadra di calcio di Milano)di una decina d'anni fa,molto forte che facendo il difensore era soprannominato The Wall.Immagino che il calcio non sia tra i tuoi sport preferiti.

A me gli sport piacciono tutti. Però al calcio preferisco i Pink Floyd, tutta la vita

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Non sono un appassionato dei Pink Floyd ma è stato il primo concerto che ho visto,Torino 1996,se non ricordo male.Ho controllato e ricordavo male,era il 1994

Come no, al Delle Alpi. Io all'epoca ero solo un ragazzino, i miei non mi avrebbero mai lasciato fare una cosa del genere. Col senno di poi, avrei fatto bene a scappare di casa. Ormai mi sono rassegnato a morire senza aver visto la mia band preferita dal vivo. C'est la vie. cmq fine OT.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.064
2.143
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Posso dirti in primis che non devi aver paura delle forzatura quanto piuttosto imparare a cambiare una camera sennò meglio lasciar perdere la bdc.
Secondo : la foratura è anche questione di fortuna e non è un evento così frequente. Per minimizzare la probabilità che accada, controlla spesso lo stato dei copertoni e la loro usura evitando di portarli a un consumo eccessivo.
Come robusto za quelli che ti hanno consigliato sono ottimi ma pagano dal lato comfort /scorrevolezza . Io ti consiglierei un Michelin pro4 e durante o service course

Sent from my G3311 using BDC-Forum mobile app

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

O a cambiare band preferita...

Reactions: Alessiuccio

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Era un giocatore dell'Inter(squadra di calcio di Milano)di una decina d'anni fa,molto forte che facendo il difensore era soprannominato The Wall.Immagino che il calcio non sia tra i tuoi sport preferiti.
OT...[emoji34] ...Walter Samuel...Campione d'Italia con la A.S. Roma campionato 2000-2001 [emoji1] [emoji482] ...fine OT

Comunque...Continental tutta la vita!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app