Beh io soffro con tutti i copertoncini, i peggiori forse i Verdstein Forteza, ma anche Hutcinson e Michelin. I meno difficili da smontare e rimontare i Continental perchè sono i più morbidi.
Perché non avete mai provato i PANARACER Gravelking.......durissimi .....solo con i cacciagomma.....impossibile a mani nudeBeh io soffro con tutti i copertoncini, i peggiori forse i Verdstein Forteza, ma anche Hutcinson e Michelin. I meno difficili da smontare e rimontare i Continental perchè sono i più morbidi.
bisogna stallonare il copertoncino e posizionarlo sempre nella parte piu' interna del cerchio dove il diametro e' minore , sia nello smontaggio che rimontaggio , sia che sia toubless o con camera d'aria. cosi' facendo si rimonta a mano senza leve
sotto per esprimere il concetto
dopo 10 anni spero sia riuscito a smontare i copertoncini
Io lancerei una petizione per la versione in braille del forumdopo 10 anni spero sia riuscito a smontare i copertoncini
Azz...! È verodopo 10 anni spero sia riuscito a smontare i copertoncini
Hai per caso il nome di questo attrezzino? Perche il link non funziona piu. GrazieE' normale, tranquillo... sopratutto con copertoncini nuovi e con il freddo.
L'attrezzo di cui ti dicevano è (tipo) questo:
utilissimo nella tua situazione, sopratutto se il lavoro devi farlo per stradaAccessori e ricambi per bici, ebike, moto, scooter, vespa, sport | Ridewill
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per aiutarti puoi o mettere il borotalco o anche spennellare il cerchio e la spalla con acqua e sapone; naturalmente poi devi lavare bene il sapone per non trovartelo quando freni!
In ogni caso è bene fare qualche ciclo di gonfiaggio e sgonfiaggio completi per far assestare bene il copertone.
hanno rinnovato il sito ed i links sono andati... eccolo qui (ma è esaurito; forse da qualche altro venditore si trova)Hai per caso il nome di questo attrezzino? Perche il link non funziona piu. Grazie