domanda.....il velo corsa da 28 come lo vedreste su un fulcrum zero alluminio 15c ? spancia troppo o ci può stare ?
(dal 23 al 25 cambia pochino, 28 mai nemmeno visti dal vivo)
domanda.....il velo corsa da 28 come lo vedreste su un fulcrum zero alluminio 15c ? spancia troppo o ci può stare ?
Sono due concetti di copertone completamente opposti, ho usato euro anche quelli ma il veloce è un'altra cosa
In questo caso sarebbe più corretto confrontarli con i Veloflex da 28: quello che conta è la larghezza reale, non quella nominale.
ecco i miei veloflex corsa da 28 montati su dt swiss oxic (canale interno da 18) gonfiati a 6atm anteriore e 6.5 posteriorema quindi se i velo 25 sono dei 24 come ricordo lessi spesso anche in passato, i velo da 28 esattamente da quanto sono ?!
lascia stare.Ciao ragazzi ho una coppia di 25 che mi è rimasta dall'altra bici, la nuova a cerchi di 19c secondo voi sono montabili?
lascia stare.
A me Veloflex ha scritto che il 25 va bene fino a C17.
Questo orrisponde anche alla mia esperienza, dove a fatica ho montato un 25 su C17.5 ma non sono rimasto molto soddisfatto del comportamento.
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno a provato i veloflex 28 e come si è trovato.Grazie
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
se qualcuno li ha montati su canale da 15 mi può indicare la larghezza?li ho presi appena sono (finalmente) usciti. comodissimi, non credo tornerò mai più ai 25. se scorri indietro di qualche messaggio ho messo alcune foto
l'unica cosa che mi frena è che costano ancora 40e.....li ho presi appena sono (finalmente) usciti. comodissimi, non credo tornerò mai più ai 25. se scorri indietro di qualche messaggio ho messo alcune foto
Ti ringrazioli ho presi appena sono (finalmente) usciti. comodissimi, non credo tornerò mai più ai 25. se scorri indietro di qualche messaggio ho messo alcune foto
canale 15 o 17 ?Ti ringrazio
Utilizzo gia i 25 su le zero ma credo che i 28 siano l'ideale.
Grazie