Copertoncini Veloflex Corsa 25

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
20200109_114127.jpg

..che Dite!? È arrivato il momento di montarne uno nuovo!?
Ditemi la Vs... è azzardate un chilometraggio percorso..
Vediamo chi ha l'occhio buono..
20200109_114202.jpg :==

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.248
30.483
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
per me non è consumato sui bordi, è solo venuta via la scritta (probabilmente per effetto della elasticità della gomma rispetto alla vernice usata) ma la gomma mi sembra ancora buona.
ha ancora tutta la puntinatura nella parte centrale, io continuerei ad utilizzarlo, secondo me essendo l'anteriore ha poco più di tremila chilometri.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
mai visto un copertoncino più consumato sui bordi che al centro :shock:

comunque dalle screpolature direi: anteriore, non meno di 4 anni, 8000 km circa
per me non è consumato sui bordi, è solo venuta via la scritta (probabilmente per effetto della elasticità della gomma rispetto alla vernice usata) ma la gomma mi sembra ancora buona.
ha ancora tutta la puntinatura nella parte centrale, io continuerei ad utilizzarlo, secondo me essendo l'anteriore ha poco più di tremila chilometri.
Anteriore.
Montato il 28 maggio 2018
Km percorsi 6123
Pressione di utilizzo 6,5
Bucature 0
Ci passo il dito sopra... è sento sempre quella gomma bella gripposa.
Sarei tentato a tenerlo ancora un po.. ma visto che ci giro anche in questi mesi di meteo avverso, e temperature rigide..meglio avere un copertoncino fresco.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Anteriore.
Km percorsi 6123
Bucature 0
Sarei tentato a tenerlo ancora un po.. ma visto che ci giro anche in questi mesi di meteo avverso, e temperature rigide..meglio avere un copertoncino fresco.

ci sono andato vicino dai....a parte le rughe :mrgreen:

magari puoi passarlo al posteriore e finirlo

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.583
9.137
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Anteriore.
Km percorsi 6123
Bucature 0
Chiaro che fosse un anteriore, perché se fosse stato il posteriore saresti Sirvan

• Mi piace
Reactions: Joe_T

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
vi do una notizia in anteprima da fonti certe: nel 2020 (data ancora segreta) è previsto l'arrivo del Veloflex TLR (tubeless ready) o-o (nonostante fino a qualche mese fa diciamo erano decisamente contrari a questa tecnologia probabilmente la dura legge del mercato ha fatto cambiare idea...)

• Mi piace
Reactions: RickFDA

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.583
9.137
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
vi do una notizia in anteprima da fonti certe: nel 2020 (data ancora segreta) è previsto l'arrivo del Veloflex TLR (tubeless ready) o-o (nonostante fino a qualche mese fa diciamo erano decisamente contrari a questa tecnologia probabilmente la dura legge del mercato ha fatto cambiare idea...)
Speriamo sia leggero e confortevole

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Ciao a tutti, vorrei comprare questi copertoncini in sostituzione dei Continental gp5000. Ho puntato l'attenzione su questi perché vedo che se ne parla bene e soprattutto perché costano molto di meno rispetto ai Continental. Ho visto che li vendono a 26.90€ su lordgun. Me li consigliate/noterei molta differenza in negativo rispetto ai gp5000? Il mio peso è di 60kg. Grazie :-)xxxx

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti, vorrei comprare questi copertoncini in sostituzione dei Continental gp5000. Ho puntato l'attenzione su questi perché vedo che se ne parla bene e soprattutto perché costano molto di meno rispetto ai Continental. Ho visto che li vendono a 26.90€ su lordgun. Me li consigliate/noterei molta differenza in negativo rispetto ai gp5000? Il mio peso è di 60kg. Grazie :-)xxxx
ma se ne parlano tutti bene perchè dovresti avere differenze in negativo? casomai dovresti avere differenze in positivo,

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and fascri