Cerchio Vision?io i 25 li ho montati su cerchio da 19 e sono 25,5 di larghezza reale. fatti 2000km senza nessun problema
Cerchio Vision?io i 25 li ho montati su cerchio da 19 e sono 25,5 di larghezza reale. fatti 2000km senza nessun problema
sei raffreddato?do dt swiss di primo equipaggiamneto del caad12

..potrei quasi ritenermi offeso....non meno di 4 anni, 8000 km circa

mai visto un copertoncino più consumato sui bordi che al centro
comunque dalle screpolature direi: anteriore, non meno di 4 anni, 8000 km circa
Anteriore.per me non è consumato sui bordi, è solo venuta via la scritta (probabilmente per effetto della elasticità della gomma rispetto alla vernice usata) ma la gomma mi sembra ancora buona.
ha ancora tutta la puntinatura nella parte centrale, io continuerei ad utilizzarlo, secondo me essendo l'anteriore ha poco più di tremila chilometri.
Anteriore.
Montato il 28 maggio 2018
Km percorsi 6123
Pressione di utilizzo 6,5
Bucature 0
Ci passo il dito sopra... è sento sempre quella gomma bella gripposa.
Sarei tentato a tenerlo ancora un po.. ma visto che ci giro anche in questi mesi di meteo avverso, e temperature rigide..meglio avere un copertoncino fresco.
Chiaro che fosse un anteriore, perché se fosse stato il posteriore saresti SirvanAnteriore.
Montato il 28 maggio 2018
Km percorsi 6123
Pressione di utilizzo 6,5
Bucature 0
Ci passo il dito sopra... è sento sempre quella gomma bella gripposa.
Sarei tentato a tenerlo ancora un po.. ma visto che ci giro anche in questi mesi di meteo avverso, e temperature rigide..meglio avere un copertoncino fresco.
(nonostante fino a qualche mese fa diciamo erano decisamente contrari a questa tecnologia probabilmente la dura legge del mercato ha fatto cambiare idea...)vi do una notizia in anteprima da fonti certe: nel 2020 (data ancora segreta) è previsto l'arrivo del Veloflex TLR (tubeless ready)(nonostante fino a qualche mese fa diciamo erano decisamente contrari a questa tecnologia probabilmente la dura legge del mercato ha fatto cambiare idea...)

Speriamo sia leggero e confortevolevi do una notizia in anteprima da fonti certe: nel 2020 (data ancora segreta) è previsto l'arrivo del Veloflex TLR (tubeless ready)(nonostante fino a qualche mese fa diciamo erano decisamente contrari a questa tecnologia probabilmente la dura legge del mercato ha fatto cambiare idea...)
ma se ne parlano tutti bene perchè dovresti avere differenze in negativo? casomai dovresti avere differenze in positivo,Ciao a tutti, vorrei comprare questi copertoncini in sostituzione dei Continental gp5000. Ho puntato l'attenzione su questi perché vedo che se ne parla bene e soprattutto perché costano molto di meno rispetto ai Continental. Ho visto che li vendono a 26.90€ su lordgun. Me li consigliate/noterei molta differenza in negativo rispetto ai gp5000? Il mio peso è di 60kg. Grazie![]()
ma se ne parlano tutti bene perchè dovresti avere differenze in negativo? casomai dovresti avere differenze in positivo,