Copertoncini Veloflex Corsa 25

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
28
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
Buongiorno.
Ho visto che su Probikeshop ci sono i veloflex (vecchio modello) in super sconto.
Qualcuno di voi ha avuto modo di acquistarli in questo sito? Sapete se sono lotti difettosi o si possono acquistare senza problemi? Visto il prezzo ridicolo al quale li propongono sarei molto tentato di prenderli.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.525
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno.
Ho visto che su Probikeshop ci sono i veloflex (vecchio modello) in super sconto.
Qualcuno di voi ha avuto modo di acquistarli in questo sito? Sapete se sono lotti difettosi o si possono acquistare senza problemi? Visto il prezzo ridicolo al quale li propongono sarei molto tentato di prenderli.
perchè dovrebbero vendere roba difettosa? è roba vecchia, veloflex ha aggiornato tutti i modelli e cambiato le grafiche, quelli a magazzino devi svenderli o te li tieni,
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Buongiorno.
Ho visto che su Probikeshop ci sono i veloflex (vecchio modello) in super sconto.
Qualcuno di voi ha avuto modo di acquistarli in questo sito? Sapete se sono lotti difettosi o si possono acquistare senza problemi? Visto il prezzo ridicolo al quale li propongono sarei molto tentato di prenderli.
Peccato che ci siano solo i 28 che non uso...
diversamente li avrei presi. :cry:
 

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
28
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
perchè dovrebbero vendere roba difettosa? è roba vecchia, veloflex ha aggiornato tutti i modelli e cambiato le grafiche, quelli a magazzino devi svenderli o te li tieni,
Chiedevo perchè ho sentito di molte persone che hanno avuto problemi con prodotti Panaracer acquistati in super sconto su probikeshop.
Se dite che il prezzo basso sia solo legato al fatto che Veloflex come ben sappiamo ha una nuova linea ben venga...ne acquisto subito una coppia! :)
 

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Chiedevo perchè ho sentito di molte persone che hanno avuto problemi con prodotti Panaracer acquistati in super sconto su probikeshop.
Se dite che il prezzo basso sia solo legato al fatto che Veloflex come ben sappiamo ha una nuova linea ben venga...ne acquisto subito una coppia! :)

Avevo letto che la mescola dopo un po' di anni perde le sue caratteristiche.
Se sono il vecchio modello potrebbero essere un fondo di magazzino molto datato. Valuta questo aspetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Teobass