Coppa Liguria 2010

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Su granfondo c'e il calendario che comprende
Laigueglia
Camogli
Olmo
La Spezia
Val Bormida
Il costo e di 105 euro.Sul sito di Coppa Liguria però non c'e scritto niente
Comunque 105 euro per 5 gare non è male fà 21 euro a gf.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Su granfondo c'e il calendario che comprende
Laigueglia
Camogli
Olmo
La Spezia
Val Bormida
Il costo e di 105 euro.Sul sito di Coppa Liguria però non c'e scritto niente
Comunque 105 euro per 5 gare non è male fà 21 euro a gf.

Grazie ho visto ora ho scritto una mail a sport service vediamo se mi rispondono non vorrei trovarmi come quest'anno che mi sono iscritto tardi e ho beccato tutti pettorali alti

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Si è vero, ad oggi abbiamo solamente stilato il calendario e deciso la quota, ora la macchina organizzativa si metterà lentamente in moto e a breve sarà possibile iscriversi, appena abbiamo news ve le giro....
Ok ti ringrazio tantissimo visto che fate parte della coppa guarda se riesci a fargli dare una mossa e a non far piovere quest'anno ciao

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
Ok ti ringrazio tantissimo visto che fate parte della coppa guarda se riesci a fargli dare una mossa e a non far piovere quest'anno ciao

L'obiettivo è di riuscire ad essere pronti per Novembre, al max i primi di dicembre....
Per la pioggia come vedi dalle date ci siamo spostati un pò più in là (maggio) per provare a prendere un pò più di sole... speriamo

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
chiedevo apunto a sergio.lenzi perchè ha parlato già di date spostate in avanti per evitare il maltempo e credevo ci fossero già!!
Ti ringrazio, aspetteremo nuove info!! o-o
Parlando per la GF ValBormida (quella che organizzo) siamo ritornati a maggio dopo la prova in aprile dell'anno passato, alla fine per Cairo maggio non è un mese piovoso e se vuoi la sfiga che ci si ribecca l'acqua almeno le temperature sono più gradevoli e non ci si imbatte nei 5/6° di quest'anno:wacko::wacko::wacko:

Per le altre GF non so, avevo visto una bozza di calendario, ma mi sa che non era corretta comunque forse è meglio che vedi come scrive Atos:

LIGURIA
14.02 Laigueglia (SV)
28.02 Camogli (GE)
14.03 Olmo a Celle (GE)
28.03 Spezia
23.05 ValBormida (SV)
Classifiche percorsi lunghi e medi
Brevetto con qualsiasi percorso (4 su 5)
La quota abbonamento è 110 euro per 5 gare

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Parlando per la GF ValBormida (quella che organizzo) siamo ritornati a maggio dopo la prova in aprile dell'anno passato, alla fine per Cairo maggio non è un mese piovoso e se vuoi la sfiga che ci si ribecca l'acqua almeno le temperature sono più gradevoli e non ci si imbatte nei 5/6° di quest'anno:wacko::wacko::wacko:

Per le altre GF non so, avevo visto una bozza di calendario, ma mi sa che non era corretta comunque forse è meglio che vedi come scrive Atos:

LIGURIA
14.02 Laigueglia (SV)
28.02 Camogli (GE)
14.03 Olmo a Celle (GE)
28.03 Spezia
23.05 ValBormida (SV)
Classifiche percorsi lunghi e medi
Brevetto con qualsiasi percorso (4 su 5)
La quota abbonamento è 110 euro per 5 gare

Il 23 maggio vi andate a scontrare con la 9 Colli, non so se riuscite ad aver larga partecipazione.
Sai gia' se le classifiche saranno a punti o a tempo?
Grazie

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
Il 23 maggio vi andate a scontrare con la 9 Colli, non so se riuscite ad aver larga partecipazione.
Sai gia' se le classifiche saranno a punti o a tempo?
Grazie

Si è vero, in quella data c'è anche la 9 Colli, ma alla fine c'è solo la 9 Colli e altre 3/4 GF piccole e molto lontano da Noi.
Se consideri che mediamente in maggio nel fine settimana si arriva ad avere la concomitanza di 8-10 Gf di varia dimensione e alla fine i ciclisti impegnati in gara sono in numero maggiore rispetto a quelli impegnati alla 9 Colli, quindi non riteniamo che la 9 Colli possa nuocerci più di tanto.
Altro aspetto che abbiamo considerato e che la concomitanza con la 9 Colli ci garantisce l'aver un numero di iscritti relativamente contenuto (non penso proprio che ci avvicineremo ai 1000 iscritti), può sembrare strano ma per Noi, con la organizzazione attuale, avere un numero di iscritti esorbitante vuol dire non poter più garantire uno standard di servizio prossimo all'eccellenza, alla fine preferiamo avere un numero di partenti più contenuto, più gestibile e al quale possiamo garantire una GF organizzata come si deve.
( e certo che un giorno speriamo di avere tanti iscritti da poter imporre un numero massimo di partenti, e sicuramente non sarà un numero esorbitante che si aggirerà quasi sicuramente tra 1000 e 1500)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Si è vero, in quella data c'è anche la 9 Colli, ma alla fine c'è solo la 9 Colli e altre 3/4 GF piccole e molto lontano da Noi.
Se consideri che mediamente in maggio nel fine settimana si arriva ad avere la concomitanza di 8-10 Gf di varia dimensione e alla fine i ciclisti impegnati in gara sono in numero maggiore rispetto a quelli impegnati alla 9 Colli, quindi non riteniamo che la 9 Colli possa nuocerci più di tanto.
Altro aspetto che abbiamo considerato e che la concomitanza con la 9 Colli ci garantisce l'aver un numero di iscritti relativamente contenuto (non penso proprio che ci avvicineremo ai 1000 iscritti), può sembrare strano ma per Noi, con la organizzazione attuale, avere un numero di iscritti esorbitante vuol dire non poter più garantire uno standard di servizio prossimo all'eccellenza, alla fine preferiamo avere un numero di partenti più contenuto, più gestibile e al quale possiamo garantire una GF organizzata come si deve.
( e certo che un giorno speriamo di avere tanti iscritti da poter imporre un numero massimo di partenti, e sicuramente non sarà un numero esorbitante che si aggirerà quasi sicuramente tra 1000 e 1500)

Infatti lo spazio che avevate l'anno scorso non era tanto grande contando che eravamo in pochi dove abbiamo mangiato era un po piccolino mi pare comunque era organizzato veramente bene bravi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ciao Ragazzi cercasi informazioni per iscrizione coppa liguria 2010 link e moduli iscrizione vari grz
Porca miseria che agitazione che hai...Ti ricordo che stiamo per fare ancora delle gare del calendario 2009 e tu sei gia' proiettato al 2010....Min..ia che accelerazione...Gia' che ci sei, potresti iscriverti gia' a qualche circuito del 2011 e alla Roubaix del 2022(sai, essendo solo negli anni pari ,quella amatoriale, è meglio portarsi avanti)...o-oo-oo-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Porca miseria che agitazione che hai...Ti ricordo che stiamo per fare ancora delle gare del calendario 2009 e tu sei gia' proiettato al 2010....Min..ia che accelerazione...Gia' che ci sei, potresti iscriverti gia' a qualche circuito del 2011 e alla Roubaix del 2022(sai, essendo solo negli anni pari ,quella amatoriale, è meglio portarsi avanti)...o-oo-oo-o
Spiritosone :eek: bè la mia prima gf e laigueglia 14 febbraio.
Quest'anno laigueglia pettorale 1600 partenza dall'ultima griglia la spezia pettorale 1300 domenica ti dico la griglia celle stessa storia perche mi sono iscritto alla coppa liguria ai primi di gennaio non è che partendo davanti vinco cambia niente quindi permetti che se c'è la possibilità di iscriversi prima ben venga o-o