Coppa Liguria 2013

godbole

Pignone
30 Gennaio 2008
150
0
Visita sito
Ieri alle premiazioni della coppa Liguria 2012, hanno parlato delle prove 2013.
Al momento in calendario sono previste 3 gare mentre stanno valutando l'inserimento della 4° che potrebbe essere novi visto che camogli non sarà più organizzata. Rientra anche La Spezia dopo la rinuncia di quest'anno.

24/02 laigueglia
10/03 la spezia
24/03 olmo - celle ligure
07/04 novi ligure (da confermare)
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
la notizia della gf camogli già si ventilava da tempo addirittura dall'anno passato.

Se la modalità percorso unico rimane a Novi sarà un problema visto che è sempre stato 2 tracciati e tutta la coppa piemonte prevede il medio e il lungo.

Senza contare il fatto che un basso piemontese potrebbe fare sia Coppa piemonte Liguria (che si chiude con Novi Ligure ) e coppa Piemonte che con Novi apre la sua stagione.

Perchè non mettere Loano?
 

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
Ieri alle premiazioni della coppa Liguria 2012, hanno parlato delle prove 2013.
Al momento in calendario sono previste 3 gare mentre stanno valutando l'inserimento della 4° che potrebbe essere novi visto che camogli non sarà più organizzata. Rientra anche La Spezia dopo la rinuncia di quest'anno.

24/02 laigueglia
10/03 la spezia
24/03 olmo - celle ligure
07/04 novi ligure (da confermare)
A quando il calendario ufficiale ??
La Norberasco è sicuro che non entra nel circuito nel 2013 ??
 

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
Scusate ma stavo pensando ... (ogni tanto mi capita) se nel calendario di coppa Liguria 2013 dovesse esserci anche Novi e la stessa farà parte anche della coppa Piemonte 2013 la GF di Novi la paghiamo due volte ????;nonzo%:angrymod::cry:
 

godbole

Pignone
30 Gennaio 2008
150
0
Visita sito
Scusate ma stavo pensando ... (ogni tanto mi capita) se nel calendario di coppa Liguria 2013 dovesse esserci anche Novi e la stessa farà parte anche della coppa Piemonte 2013 la GF di Novi la paghiamo due volte ????;nonzo%:angrymod::cry:
Di solito quelli di sport service (coppa liguria) ti scontano la prova in comune...qlk anno fa mi ero iscritto ai nobili (sport service) e alla coppa lombardia (gs alpi): c'era la ex-pantani in comune e mi hanno scontato una quota sull'iscrizione dei nobili...cmq meglio segnalare la cosa prima di fare il pagamento