Coppa lombardia + Gran trofeo Multipower

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
contenti loro .....
sono secondo me tutti dei poveri illusi
peccato perche' il mondo delle gf potrebbe essere piu' sano e sarebbe una festa per tutti
tu paghi 35 euro non ti danno neanche il misero pacco gara perche' finito
se rompi la bici ti lasciano li.....
mi sa che quest'anno sara' il mio ultimo anno a fare queste gf peccato perche' si conoscono parecchie persone appassionate
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
La restante organizzazione è buona, ma sta di fatto che io pago come tutti gli altri, e non voglio vedere negazioni per alcuno di questo genere.

qui si offendo l'impegno la dedizione e non si rispetta lo sforzo anche economico che ognuno di noi con passione ci mette.

Ho diritto da regolamento? Ottimo!
Non ho diritto me ne sto tranquillo dietro.

Invece son sempre quelli i team che come per magia son sempre avanti... gli svizzeri, lo scorso anno il pianeta bici giordana con rifornimento personalizzato e ammiraglia al seguito, tutti vantaggi per i team grossi e corridori noti.

Speriamo che chi non aveva diritto alla griglia d onore venga sanzionato sarebbe il minimo|

Guarda ti dirò l'ano scorso hanno "interpretato" a modo loro la questione degli "scarti" nella classifica (in primavera ci siamo beccati tanta acqua e in parecchi se ne sono stati a dormire) e, mentre su tutto il resto rispondevano subito sulla questione non hanno mai risposto ad una mail...

Quest'anno non mi sono iscritto ma solo perchè vorrei provare il Prestigio...rimane il fatto che,a mio parere, è uno dei circuiti meglio organizzati...
 

nyx

Pignone
13 Maggio 2013
223
7
Visita sito
Bici
GOOMAH G733
Ti rispondo che a quanto mi risulta diversi del team svizzero hanno la prima griglia di diritto (3 leader di Coppa Lombardia, 5 o 6 tra top ranking e ex che quindi corrono in ELMT). Inoltre se non sbaglio la gara di Brescia attribuiva la prima griglia anche ai primi 50 classificati nella gara del 2012.
A me è capitato di vederne diversi (ieri compreso) in seconda griglia da dove sono partito io.

...ATTENZIONE... FATTO ABBASTANZA GRAVE...

Quello che porto all'attenzione dei ragazzi che corrono la coppa lombardia trofeo multipower è il seguente.

ASSEGNAZIONE GRIGLIE

Vi siete resi conte che non viene rispettato il regolamento?
Quelli del team svizzero anche se non sono nei primi 3 di cat parton sempre avanti.

Poi a piacenza partiva in 1 griglia un pò chi ne avaeva voglia, non solo sino al 3 di categoria, per alcune categorie sino al 3 per alcune sino al 5 per altre addirittura il 7 (ma magari il 6 no perchè non era di un top team raccomandato)

POI

OGGI 12 MAGGIO BRESCIA

Im prima griglia partiva solo il 1 di categoria ?????????? Scusa??????
in 2 griglia una marea di gente il 2 il 3 ma anche il 7 o l'8
in 3 gliglia gli sfigati che pensano che l'organizzazione sia corretta.. cioè magari il 4 di cat il 5 e via dicendo....

Sappiamo tutti che partire avanti ha innumerevoli benefici.. logistici (non stai 1 ora e passa in piedi per il 700posto) e soprattutto non ti tiri il collo rincorrendo la testa della corsa per i primi km... eviti potenziali cadute o ammucchiate.... puoi comeptere al meglio....

MA LASCIANDO STARE TUTTO QUESTO

C'E' UN REGOLAMENTO

COME MAI L'ORGANIZZATORE NON LO APPLICA
COME MAI I RAGAZZI DEL TEAM SVIZZERO SONO SEMPRE IL POLE ANCHE I NON MERITEVOLI?
COME MAI A BRESCIA NON E' STATA DATA LA GRIGLIA AL 2 E AL 3 DI CAT E I PETTORALI SON STATI DATI COSI' A VANVERA?
COME MAI A PIACENZA E' PARTITO AVANTI GENTE CON POSIZIONE SUPERIORE AL 6 DI CATEGORIA (PER ALCUNE CAT E PER ALTRE NO?)


"""""""""""""""""""""""APRIMO GLI OCCHI E FACCIAMOCI SENTIRE"""""""""""""""""""""""
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il tuo posto il 1 griglia è stato preso da i soliti "big" che vengon seguiti in ammiraglia non hanno bisogno di fermarsi al ristoro e compaiono nelle classifiche di coppa lombardia....

E' ora di dire BASTA!!!!:angrymod::angrymod:

e che si fanno tirare dagli scooter su per le salite. Peccato ieri non avessimo il dorsale altrimenti avrei avuto qualche bel numeretto in testa da denunciare all'organizzazione..anche se poi alla fine non sarebbe cambiato nulla..:cry
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
e che si fanno tirare dagli scooter su per le salite. Peccato ieri non avessimo il dorsale altrimenti avrei avuto qualche bel numeretto in testa da denunciare all'organizzazione..anche se poi alla fine non sarebbe cambiato nulla..:cry


Sono degli SFIGATI! Non ci sono parole... quello che mi fa ridere è che si vantano anche delle loro imprese con gente che lavora 10 ore al giorno e magari ha famiglia, mentre loro vengon pure retribuiti...

CHE SCHIFO!!!!

FUORI QUESTA GENTE DALLA COPPA E DALLE CLASSIFICHE!!!
 

andy91

Novellino
19 Ottobre 2009
18
0
Visita sito
Purtroppo ho notato anche io che il regolamento per quanto concerne l'assegnazione dei numeri non è stato rispettato.
Segnalo anche che sia a Piacenza che a Brescia alcuni ragazzi che conosco sono partiti in prima griglia o in assoluta senza averne alcun diritto. Guarda a caso lo sponsor della loro squadra è anche partner del circuito Multipower.
Io pur essendo nei primi 5 della mia categoria sono partito in terza griglia con un pettorale molto alto.
Purtroppo, queste manifestazioni anche se ben organizzate sono spesso schiave di grossi team che fanno il bello e cattivo tempo a loro piacimento.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Io corro nei medi di Coppa Lombardia. Domanda, come mai chi ha fatto il corto alla Giordana ha avuto un vantaggio rispetto a chi ha fatto il medio? Doveva essere prevista una decurtazione di punti su chi optava per corto invece che sul medio ( ma ciò credo che valga anche per i lunghi->medi), solo che la decurtazione quest'anno significa un vantaggio e non uno svantaggio. ;nonzo%
Domanda numero due: discorso scarti. D'accordo se uno salta una gara, può utilizzarlo come scarto. Ma se uno fa 7 su 7 nel Multipower, ha un vanataggio, o può solo, eventualmente, rimediare magari facendo una prestazione migliore e giocarsi come scarto la gara peggiore?
o-o