non hanno assolutamente quel prezzo. a seconda della configurazione al dettaglio le troverai + o - a 200 euro la coppia.
purtroppo il giro-bulloni 130 non è disponibile e non si sa quando lo sarà!
non hanno assolutamente quel prezzo. a seconda della configurazione al dettaglio le troverai + o - a 200 euro la coppia.
ma infatti 80 mi sembravano pochi!!!anche io in un negozio le avevo viste a 200la coppia!!!se costassero meno le proverei, ma a questa cifra, uno non può correre il rischio di non trovarsi bene.........
Diciamo che al limite non noti miglioramenti, ma male non ti ci puoi trovare
Io le ho e ormai già da un bel pò e mi trovo bene davvero.....Ci son pareri discordi in merito mi piacerebbe capire.
Attualmente poseggo una guarnitura Campy SuperRecord 11v 50/34. Per poter metterci sù le corone Rotor però non esiste la stessa combinazione. Ora, tralasciando che sì è vero costa un botto e che la compatibilità con l'11v. è tutta da verificare, ma ho come la sensazione che mettere sù l'intero set della Rotor (spider 3D+ più corone, magari quella da 50 in versione Aero) sia come fare un passo indietro.
Attualmente poseggo una guarnitura Campy SuperRecord 11v 50/34. Per poter metterci sù le corone Rotor però non esiste la stessa combinazione. Ora, tralasciando che sì è vero costa un botto e che la compatibilità con l'11v. è tutta da verificare, ma ho come la sensazione che mettere sù l'intero set della Rotor (spider 3D+ più corone, magari quella da 50 in versione Aero) sia come fare un passo indietro.
se hai questa sensazione, hai risolto i tuoi dubbi.
cosa vuol dire non esiste la stessa combinazione?le corone x compact hanno tutta a gamma che c'e sul mercatoAttualmente poseggo una guarnitura Campy SuperRecord 11v 50/34. Per poter metterci sù le corone Rotor però non esiste la stessa combinazione. Ora, tralasciando che sì è vero costa un botto e che la compatibilità con l'11v. è tutta da verificare, ma ho come la sensazione che mettere sù l'intero set della Rotor (spider 3D+ più corone, magari quella da 50 in versione Aero) sia come fare un passo indietro.
Non è così facile! Ho sempre considerato la guarni Ultra torque di Campy ottima. E' in carbonio, è rigida e per quello che vale ha i cuscinetti ceramici. Al confronto non saprei collocarla la Rotor 3D+. Avrebbe in più l'asse in titanio e le corone Q-Ring.....insomma, per dirla tutta nutro una stima sincera (slurp, slurp!) nei tuoi confonti e ora che (ho capito bene?) sei diventato anche un venditore, bhè mi aspetto un consiglio, un chiarimento da chi ha avuto modo di maneggiarla, osservarla e perchè nò, montarla.
Ciao!
allora, duncan. siamo nel campo del "o ti fidi, o non ti fidi".
nessuno dice che devi cambiare tutta la guarnitura, puoi cambiare solo le corone. il vantaggio è decisamente abissale rispetto all'utilizzo di corone normali.
per quanto riguarda la guarnitura ROTOR 3D, non l'ho mai vista ne tantomeno montata. ne parlano molto bene.
Per quanto riguarda le corone compatibili campagnolo compact, le puoi acquistare quando vuoi mantenendo la tua guarnitura (scelta consigliata).
vero che fanno la 36 e non la 34, questo perchè nel momento di minor raggio la corona da 36 rotor ha un raggio assimilabile a quello della 34 tonda. in soldoni, diciamo che montare una 36 rotor è come montare una 34 tonda... nel senso che quando c'è potenza per spingere (con pedivelle a ore 15) hai uno sviluppo maggiore (quasi di un 39) e quando di potenza non ce n'è hai un 34. in buona sostanza ti sto dicendo:
"fidati, prendi la 50 36". i fatti mi daranno ragione.
salve a tutti i ROTORIANI,io vorrei prendere un 54 (campagnolo 135) da montare sulla crono(pedivelle 175) ma credo che da 135 non esista il 54,massimo 53,che faccio? prendo 53? mi sembra di capire che un 53ovale sia come un 54 tondo con in più i vantaggi sul passo(crono) tipici di una corona ovale. attendo consigli...grazie a tutti
...e quindi per forza un 54 che non esiste da 135(non capisco perchè).grazie tante del consiglioAl contrario... il 53 Rotor equivale (in termini di sensazione di pedalata, perché lo sviluppo metrico è lo stesso identico del 53 tondo) a un 52, o forse anche un 51 tradizionale.