Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antcant

Novellino
16 Febbraio 2015
70
59
Napoli
Visita sito
Bici
Giant advanced tcr
Un consiglio, piazza questo personaggio in ignore Mode ON e via, flamma e trolla dovunque ed ha ragione sempre lui, un post su due è una polemica/trollata, basta che vai a ritroso ed anche negli altri topic, è stato già richiamato dai moderatori, non perderci tempo che non ne merita...


Ma infatti il tuo post non ha nessun motivo di polemica , è l'altro personaggio che tra balconari, antibalconari, freni a disco e compagnia proprio non riesce a godersi la vita senza mettere su i teatrini puerili.

Scusate l'OT e per me la storia finisce qui, il signorotto può anche replicare altre 100 volte, che i suoi msg non esisteranno più per me..
Hai perfettamente ragione, colpa mia...non avevo inquadrato il personaggio
 
  • Mi piace
Reactions: -Mirco-

PeppeTF90

Novellino
11 Aprile 2019
90
17
34
Acerra
Visita sito
Bici
Rr 540
Io anche se De Luca ci facesse uscire in orari consoni lo stesso non potrei.. Oggi ho scoperto che il mio comune tiene ancora chiuse le vie di accesso al paese..tranne una per prendere l' autostrada. 7 contagiati su 60000 abitanti.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai perfettamente ragione, colpa mia...non avevo inquadrato il personaggio
Uno che in 5 anni ha scritto 6 messaggi e gli altri 60 solo a sparà fregnacce sul coronavirus negli ultimi 2 mesi, che viene a pontificare sul forum.
Un altro de meno, così non ci perdo manco tempo con certi elementi. Ottimo.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Vero anche questo, è che non volevo precludermi la sponda Como - Bellagio che mi piace un sacco proprio in quel senso..ho mandato mail al comune di Varenna ma non mi han risposto.
per ovviare a qualsiasi inconveniente,come detto, alla fine pensavo di scendere in macchina e farmi il periplo del lago ma domani deciderò..grazie per il suggerimento o-o

Non dimenticare guanti e mascherina. Mentre pedali non servono, ma salendo in battello è un mezzo pubblico e non starai facendo attività fisica intensa (a meno che tu non contribuisca a far girare l'elica!).
 
  • Haha
Reactions: stambe

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Allora grazie a tutti per i consigli (compresa mascherina)..oggi giornata spettacolare,arrivato a Varenna una stranissima senzazione nel vedere imbarcadero deserto..dove solitamente si accalcano decine di turisti e senti tutte le lingue del mondo in attesa di traghettare verso Bellagio il nulla assoluto,solo la signora addetta al pontile ed un operaio del comune che se la cantavano beatamente.Chiedo info sulle limitazioni dei sindaci del Lecchese riguardo gli spostamenti e cadono letteralmente dalle nuvole!Ok, allora mi dirigo verso centro paese alla ricerca di un vigile ma nisba dopodichè,visto che il battello sarebbe arrivato solo dopo più di mezz'ora,cambio itinerario e mi sparo un bel Passo Agueglio comprensivo di Cainallo,prima volta assoluta e devo dire veramente bei paesaggi!Strade pressochè deserte,una goduria pedalare così...purtroppo il merito è di un virus del cazzo però..
 

Allegati

  • IMG_20200507_174942.jpg
    IMG_20200507_174942.jpg
    292,8 KB · Visite: 49
  • IMG_20200507_143629.jpg
    IMG_20200507_143629.jpg
    317,1 KB · Visite: 50
  • IMG-20200507-WA0003.jpeg
    IMG-20200507-WA0003.jpeg
    280,8 KB · Visite: 44

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
@ernia le ordinanze locali per nuoto e sport acquatici in Romagna sono uscite, ho visto Ravenna, Cervia, Cesenatico e Rimini, per tutti il nuoto in mare è consentito da oggi con accesso dalle spiagge libere. restano vietate le altre attività in spiaggia (corsa, passeggiate), esclusa... la pesca che è consentita dalla battigia.
 
  • Love
Reactions: ernia

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
La foto è dove c'è la dogana, allo scollinamento. Parte svizzera chiusa (anche se ovviamente non sarei potuto passare)
Temperatura in cima 8 gradi circa con il sole, si stava benissimo!
Ah quindi si sale tranquillamente sin dopo il lago..buono a sapersi,ovviamente traffico inesistente o quasi giusto?La metto tra le prossime :-)xxxxo-o
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
oh, scusa, pensavo facessi il giro da sopra; ma in effetti con il kilometraggio che hai indicato dovevo capirlo; e sì, per fare il giro da sud molto meglio in quel verso ! Ma se arrivi in auto a Colico e fai il giro del lago è anche più bello. Magari trovi anche la galleria di Paré senza traffico !!!
Tutti quelli che conosco della nostra provincia (sono anch'io di SO) fanno il "lungo" del lago passando da Como per prima.
Non capisco il senso, per mè come dici tu è 100 volte più bello passando da Lecco, anche perchè al ritorno da Como a salire sei già a destra per farti i pezzi di lungo lago obbligatori.

@caneve77 a che ora ti sei imbarcato e quanto ci mette il traghetto da varenna a bellaggio?
volevo fare pure io il giro, ma dopo 1 mese di stop sò che patirò l'ultimo pezzo da como a colico :))):
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Tutti quelli che conosco della nostra provincia (sono anch'io di SO) fanno il "lungo" del lago passando da Como per prima.
Non capisco il senso, per mè come dici tu è 100 volte più bello passando da Lecco, anche perchè al ritorno da Como a salire sei già a destra per farti i pezzi di lungo lago obbligatori.

@caneve77 a che ora ti sei imbarcato e quanto ci mette il traghetto da varenna a bellaggio?
volevo fare pure io il giro, ma dopo 1 mese di stop sò che patirò l'ultimo pezzo da como a colico :))):
Non ho traghettato alla fine,solitamente il diretto ci mette un quarto d'ora ma vedendo il nuovo orario sembra che le corse Varenna -Bellagio siano via Menaggio..
Io quando faccio girolago invernale scendo su Como perchè più esposto al sole,viceversa quando è caldo scendo verso Lecco per aver più frescura
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
@ernia le ordinanze locali per nuoto e sport acquatici in Romagna sono uscite, ho visto Ravenna, Cervia, Cesenatico e Rimini, per tutti il nuoto in mare è consentito da oggi con accesso dalle spiagge libere. restano vietate le altre attività in spiaggia (corsa, passeggiate), esclusa... la pesca che è consentita dalla battigia.
Vedo se riesco ad organizzarmi per venire, grazie mille. Domani mi cerco le ordinanze da portarmi dietro che non si sa mai. Grazie
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Leggo notizie di ciclisti multati perché in coppia o gruppo.. Non so voi ma sabato la vedo dura non stare in scia o in testa a qualcuno sul lungolago maggiore... dovrò cercare vie sconosciute o hai voglia a dimostrare che sono per i fatti miei quando in 1 km ci sono 700 ciclisti (0,70 metri di distanza) ma pur di pedalare studierò nuovi percorsi munito nel borsello di maschera,guanti e gel anche se in questi giorni di ff oo non ne ho viste.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Parlando del lungolago Maggiore ieri un ragazzo che conosco ha postato un video dove durante il suo tragitto si vedevano beatamente gruppi di due ciclisti uno dietro l’altro, ma pure runner molto vicini, nonostante le strade mezze vuote.... così non va bene....
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Parlando del lungolago Maggiore ieri un ragazzo che conosco ha postato un video dove durante il suo tragitto si vedevano beatamente gruppi di due ciclisti uno dietro l’altro, ma pure runner molto vicini, nonostante le strade mezze vuote.... così non va bene....
Sparatevi quante piu uscite e kilometri possibile.....
Che il 18 ci tolgono tutto di nuovo.........
 
  • Mi piace
Reactions: Bg80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.