Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Riusciamo, magari per far chiarezza, a fare un riassunto sulle regioni che hanno fatto “modifiche” al Dpcm riguardo alla possibilità di uscire in bici?

Correggetemi se sbaglio:
- Lombardia: limite regionale (come da Dpcm) ma obbligo mascherine
- Veneto: limite comunale
- Abruzzo: limite comunale
- Emilia Romagna: limite provinciale
- Campania: non si esce
Altro?
In realtà in Campania lo sceriffo ancora non ha pubblicato nulla, ha solo anticipato che restano gli orari bloccati per le attività motorie a piedi.

Ma dato il decreto nazionale dovrà notificarlo che blocca le uscite in bici giusto? Sennò comanda.sempre il nazionale penso.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
In realtà in Campania lo sceriffo ancora non ha pubblicato nulla, ha solo anticipato che restano gli orari bloccati per le attività motorie a piedi.

Ma dato il decreto nazionale dovrà notificarlo che blocca le uscite in bici giusto? Sennò comanda.sempre il nazionale penso.

Chiaro, ci vuole un’ordinanza regionale (come quella emessa ieri dalla Lombardia per dire). La semplice intervista su Youtube o la diretta Facebook non valgono.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Speriamo si dimentichi di noi allora, dato che attaccato solo i runner grassoni :-)xxxx:-)xxxx

Ridiamo per non piangere

Ma, non sono informato, il vostro sceriffo cosa dice riguardo alle visite a congiunti?

No perché se mura in casa runners e ciclisti e poi uno di Palinuro può attraversare la regione e andarsi a scopare la fidanzata di Caserta siamo a livelli da TSO...
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ma, non sono informato, il vostro sceriffo cosa dice riguardo alle visite a congiunti?

No perché se mura in casa runners e ciclisti e poi uno di Palinuro può attraversare la regione e andarsi a scopare la fidanzata di Caserta siamo a livelli da TSO...
È assolutamente così, TSO tutta la vita, infatti se uno si fa 10 autocertificazioni in base a dove lo fermano in bici voglio vedere cosa ti dicono se dici che stai andando da qualche congiunto in bici (per altro senza inquinare :-)xxxx) controsensi unici
 

orpolà

Novellino
10 Agosto 2013
99
46
Visita sito
Bici
bottecchia-spezzotto
Riusciamo, magari per far chiarezza, a fare un riassunto sulle regioni che hanno fatto “modifiche” al Dpcm riguardo alla possibilità di uscire in bici?

Correggetemi se sbaglio:
- Lombardia: limite regionale (come da Dpcm) ma obbligo mascherine
- Veneto: limite comunale
- Abruzzo: limite comunale
- Emilia Romagna: limite provinciale
- Campania: non si esce
Altro?

E il limite... anale?:cù:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.633
18.848
.
Visita sito
Bici
mia
La penso come te,ma ci scommetto che la dovresti giustificare la macchina da cucire se la vedono..si sa mai che cuci mascherine non a norma in laboratorio abusivo!:))):...scherzi a parte,la bici e' differente da spiegare..se hai bici in auto e sei vestito da bici e ti fermano..di certo ti chiedono dove vai?...e tu: non si vede?..a pescare!!:))):
Sarebbe meglio dire dalla fidanzata.. se poi chiedono e la bici.. beh sa com'è magari mi tira un 2di picche e allora.. pedalo :-P
 
  • Haha
Reactions: Bengi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sulle basi che per loro motoria non e' sportiva.........ha scampato la multa per un pelo perche' volevano farla......per fortuna aveva mascherina e guanti
Doveva chieder loro, se l'attività motoria non è sportiva (vero) quale norma vieta l'attività sportiva all'aperto. Te lo dico io. Nessuna.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Ciao a tutti, per la Lombardia ho due quesiti:
1) si può uscire dai confini provinciali, restando nei limiti della Regione (come da DPCM)?
2) discorso mascherina (si appannano gli occhiali al 100% indossandola nell'allenamento): va indossata mentre si effettua il giro ?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
appunto qua si va ad interpretazione in base a come uno si sveglia la mattina, cmq eventualmente bastava una pec in prefettura ed andava tutto a tarallucci e vino.
E' la seconda volta che la leggo questa della pec. Ma da quando basta una pec? O intendi il ricorso classico inviato via pec?
 

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.391
803
Visita sito
Riusciamo, magari per far chiarezza, a fare un riassunto sulle regioni che hanno fatto “modifiche” al Dpcm riguardo alla possibilità di uscire in bici?

Correggetemi se sbaglio:
- Lombardia: limite regionale (come da Dpcm) ma obbligo mascherine
- Veneto: limite comunale
- Abruzzo: limite comunale
- Emilia Romagna: limite provinciale
- Campania: non si esce
Altro?
abruzzo limite comunale fino al 3,dal 4 regionale.
non c'e' obbligo di mascherine.
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
speriamo che lunedì in Campania, vanno a correre solo belle ragazze toniche con i vestiti aderenti, che sono le cose che consolano lo sceriffo, e non cinghialoni della sua età che corrono senza mascherine, con la tuta alla caviglia, una seconda alla zuava, i pantaloncini sopra. Comunque il grande Maurizio Crozza avrà materiale a volontà per farci ridere in futuro imitando il nostro Enzuccio De Luca... :ola:
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
speriamo che lunedì in Campania, vanno a correre solo belle ragazze toniche con i vestiti aderenti, che sono le cose che consolano lo sceriffo, e non cinghialoni della sua età che corrono senza mascherine, con la tuta alla caviglia, una seconda alla zuava, i pantaloncini sopra. Comunque il grande Maurizio Crozza avrà materiale a volontà per farci ridere in futuro imitando il nostro Enzuccio De Luca... :ola:
A noi, invece, non resta che piangere per altre due settimane a fare i criceti mi sa ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.