ho letto bene, non preoccuparti....ti ho messo in grassetto: appunto ONLINE, quindi la maggior parte del "popolo" che si affida alle notizie di tv (e/o in minima parte di giornali) non ne è/era a conoscenza...
ti ho sottolineato: io non ho mai detto di affidarmi a quel tipo di informazione. se rileggi il mio messaggio bene capirai che "ho sentito di sfuggita" mentre mi preparavo per uscire con la bici. ciò significa che non stavo guardando io la tv, ma i miei familiari. te l'ho specificato per la precisione e non dar luogo a fraintendimenti....
io la tv la guardo gran poco, quel che vedo è durante il pranzo e la cena, poi come dicevo di sfuggita magari passando per la cucina per fare altro...
quel che volevo appunto dire io è che trovo un pò strano che solo in questi giorni si parli nelle reti nazionali (e quindi visibili alla stragrande maggioranza degli italiani) di questa possibile cura...
il discorso era generale, e me lo confermi...la maggior parte si affida alla venier e alla d'urso...è un fatto....
Pavia, Ospedale San Matteo avvia protocollo sperimentale: "Pazienti gravi curati con plasma guariti"
Al Policlinico San Matteo è stato predisposto il protocollo sperimentale per curare i pazienti più gravi con la plasma terapia. Con 16 mila tamponi effettuati, di cui 5 mila risultati positivi, l'istituto sanitario lancia una nuova sfida per fronteggiare l'emergenza coronavirus: prelevare il...
guarda la data (27.03)
se vuoi sapere come la penso è che ora se ne sta parlando di più perchè sui social è partita l'ondata complottista...che qualcuno sta cercando di impedire questa cosa...radio radio in particolare sta cavalcando questa cosa, nell'intervista a Tarro, che era stata postata, hanno fatto un lungo preambolo in questi termini...poi l'intervistato ha solo spiegato tecnicamente come funziona...senza sollevare dubbi...
ad esempio potrei lanciare l'hastagh perchenonsiusaleparinainveedelvaccinochenonsappiamocosatiniettano....
Covid-19, primi risultati positivi da eparina - Emilia-Romagna
Riscontri da sperimentazione in ospedale del Piacentino (ANSA)
il fatto è che sono tutte sperimentazioni che devono seguire un determinato iter
Ultima modifica: