Coronavirus (part 4): faccio l’accento svedese? (Cit.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Tra l'altro, non so a Milano ma qui in Emilia l'aria è tersa come raramente si vede per tanti giorni consecutivi. Io lunedì mi sono ustionato braccia e gambe più del previsto, nonostante un po' di sole lo avessero già preso a marzo pre-lockdown (specie le gambe). Del resto è stata una primavera ventosissima per i nostri standard padani, e sta continuando in questi giorni.
Quindi con un buon teleobiettivo è semplicissimo fare foto molto schiacciate.
aria tersa,che dagli anni 70 non respiravo....piu :mrgreen:
Delfini,balene nei porti....
Cinghiali in ognidove( pure in mare)
rapaci,tortore,merli indiani,stormi di pappagalli....

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
l'economist picchia duro anche se in england stanno morendo tutti.

apri le scuole perché se continui a seguire i grafici fai andare in default la società libera.

secondo un grafico si dimostra. anche basta.

la politica si prenda dei rischi invece di rifugiarsi dietro la scienza, della quale alla fin fine non gli è mai fottuto nulla.

Allegati

• EXfo0f5XsAYmCZ1.jpeg
    EXfo0f5XsAYmCZ1.jpeg
    429,7 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: blues boy and Bengi

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.417
1.407
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
aria tersa,che dagli anni 70 non respiravo....piu :mrgreen:
Delfini,balene nei porti....
Cinghiali in ognidove( pure in mare)
rapaci,tortore,merli indiani,stormi di pappagalli....
Lunedì, prima uscita, daino in strada. In settimana, nugoli di nutrie sulle ciclabili (una volta stavate ai bordi, cribbio, non SULLE ciclabili, un minimo di contegno!). I piccioni però bisogna che regolino nuovamente le distanze, che già due decollando in vicinanza per un pelo non mi prendono in pieno.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Lunedì, prima uscita, daino in strada. In settimana, nugoli di nutrie sulle ciclabili (una volta stavate ai bordi, cribbio, non SULLE ciclabili, un minimo di contegno!). I piccioni però bisogna che regolino nuovamente le distanze, che già due decollando in vicinanza per un pelo non mi prendono in pieno.
una cosa è sicura: di volpi in giro qui in italia non se ne vedono molte.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ho un cognato originario della provincia di Agrigento, quindi avevo già saputo di questo simpatico episodio ancora sabato scorso, avevo già visto i video dell'inseguimento e dell'iniezione del sedativo per strada, questo manifestante è ancora oggi trattenuto in ospedale psichiatrico, contro qualsiasi legge
sembra di essere in un film? stiamo scrivendo una pagina orribile della nostra storia

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bengi and Luca38

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Zaia oggi:

Cambia il bollettino «Ci è arrivata una circolare che ci impone un conteggio diverso dei ricoveri covid. Ovvero per essere tali devono essere positivi. Quindi dei 910 ricoverati oggi, 380 sono negativi. Nei prossimi giorni troverete quindi dati molto più bassi nei ricoverati»

Quindi fino ad oggi quando ricoveravano uno per covid era conteggiato come nuovo caso covid anche se negativo al test ?

Cosa vuol dire ricoverare uno per covid se il test lo da negativo ?

O il test ha affidabilità zero o qualsiasi ricovero era per covid a prescindere.

• Mi piace
Reactions: Bengi and albasnake

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.203
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
attaccati.
sala sta facendo il de luca.

perché lo fa? pensando malissimo per visibilità.

se dici si riapre e il virus riparte ti porti dietro il rischio come la prima volta di milano riparte.

se fa il bacchettatore e il virus scompare per i fatti suoi ci fa la figura dello sceriffo che ha sconfitto il cancro.
strategia win win.

meglio non rischiare e vedere che succede.
intanto resta in tv/internet etc.

comunque l'immagine è presa da un video in cui ci sono molte inquadrature, chi posta la sola immagine sta strumentalizzando ovviamente

• Mi piace
Reactions: gasht

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.203
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Zaia oggi:

Cambia il bollettino «Ci è arrivata una circolare che ci impone un conteggio diverso dei ricoveri covid. Ovvero per essere tali devono essere positivi. Quindi dei 910 ricoverati oggi, 380 sono negativi. Nei prossimi giorni troverete quindi dati molto più bassi nei ricoverati»

Quindi fino ad oggi quando ricoveravano uno per covid era conteggiato come nuovo caso covid anche se negativo al test ?

O il test ha affidabilità zero o qualsiasi ricovero era per covid a prescindere.

In questo articolo dice "negativizzati", cioè che erano covid e ora sono in guarigione credo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.615
23.987
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Zaia oggi:

che ricoverassero, per esempio, un intera famiglia di un positivo?!??! ;nonzo%

• Haha
Reactions: Bengi

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Zaia oggi:

Ci hanno propinato sempre e solo numeri tendenziosi ... e' tanto che lo dico, ma io sono un complottista...
Come la storia dei "casi" positivi che danno un'idea distorta della realta' dovuta al fatto che il test viene ripetuto piu' volte sulla stessa persona...
E allora, perche' anziche' citare i famosi "casi" non citano le "persone", positive al test?
Ma ovviamente in tal caso i numeri sarebbero notevolmente piu' bassi...
E poi i decessi CON o PER coronavirus, mai distinti...

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.922
28.798
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
In questo articolo dice "negativizzati", cioè che erano covid e ora sono in guarigione credo

mi sembra chiaro:
dei posti letto occupati per covid (ricoveri) dai nuovi 910 vanno tolti i negativizzati, che occupano ancora il letto, ma non sono più covid...
non sta parlando di numero di contagi...

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ho un cognato originario della provincia di Agrigento, quindi avevo già saputo di questo simpatico episodio ancora sabato scorso, avevo già visto i video dell'inseguimento e dell'iniezione del sedativo per strada, questo manifestante è ancora oggi trattenuto in ospedale psichiatrico, contro qualsiasi legge
sembra di essere in film? stiamo scrivendo una pagina orribile della nostra storia

Ti diranno che quello che fanno vedere su byoblu non è attendibile anche perchè alla fine quello che conta è che si sia tornati a pedalare, la libertà non ce l'hanno mai toccata e questo lo vedi anche nel video dove mi pare fin troppo chiaro lo stiano facendo per il suo bene, lo hanno rinchiuso infatti e dubito lo molleranno perchè questo altrimenti diventava il piu contagioso degli ultimi due mesi !!!!

Per quello che diceva ? Nooooo, perchè con il megafono le goccioline arrivano molto piu lontano.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albasnake and Bengi

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Zaia oggi:

bo,mistero

• Mi piace

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ci stanno a pijar per il qlo! (e non da adesso)
Ci hanno propinato sempre e solo numeri farlocchi... e' tanto che lo dico, ma io sono un complottista...
Come la storia dei "casi" positivi che danno un'idea distorta della realta' dovuta al fatto che il test viene ripetuto piu' volte sulla stessa persona...
E allora, perche' anziche' citare i famosi "casi" non citano le "persone", positive al test?
Ma ovviamente in tal caso i numeri sarebbero notevolmente piu' bassi...
sono numeri non armonizzati (cit.) :==

• Haha

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
l'economist picchia duro anche se in england stanno morendo tutti.

apri le scuole perché se continui a seguire i grafici fai andare in default la società libera.

secondo un grafico si dimostra. anche basta.

la politica si prenda dei rischi invece di rifugiarsi dietro la scienza, della quale alla fin fine non gli è mai fottuto nulla.
E che rifugio....
Come mettersi sotto un albero quando vengono giu i fulmini.....

• Mi piace

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Se mi danno un euro a km ... ne installo anche 5, con la media che faccio ... vacanze gratis
l'anno scorso, lavorando in svizzera, avevo partecipato ai "mercoledì in bici". iniziativa fatta per incentivare l'uso della bicicletta, sia per andare al lavoro che per spostamenti quotidiani.
app per smartphone molto semplice, bastava fare un minimo di 3km per una "tratta". nessun incentivo in denaro ma estrazione di premi. in base ad un obiettivo che ci si poneva cambiava il premio. esempio borse da bici se facevi x km in 3 settimane o luci, toolset, ecc...
completando l'obiettivo avevi diritto a partecipare all'estrazione.

semplice, non serviva essere Cancellara per parteciparvi (gli obiettivi erano molti e alla portata di tutti) e a quanto lessi lo scorso anno ha anche funzionato.
basso costo (sicuramente è costato meno degli X milioni che noi tutti dovremmo sborsare) possibili anche accordi di sponsorizzazione con le varie aziende... non è sicuramente la soluzione definitiva ma visto che abbiamo le pezze al cul0 magari è meglio investire in ciclabili e in cose del genere piuttosto che buttare via denari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.