Si son fatte mille storie per l'app immuni e mi vieni a dire che sarebbe da fare un'app governativa per tracciare i tuoi spostamenti?
Intanto, mentre durante la quarantena, si diceva che chi stava in campagna non era giusto che uscisse anche se lo poteva fare in sicurezza, perché chi stava in città, non poteva farlo in sicurezza, ora che pare che i bonus siano dati solo agli abitanti di centri over 50.000 (o over 45.000), nessuno più dice che non gli vanno dati perché a quelli di campagna non vengono dati?
Mi fa fra l'altro un po' ridere la cosa, essendo che i mezzi pubblici trasportano tanta gente città per città ma anche tanta gente che viene da fuori e lavora in città (non necessariamente percorsi lunghi a volte meno lunghi che all'interno di una città).
Io ora abito in un comune di 5000 persone e lavoro in una città di 100.000 e faccio molti meno km (in bici) per andare a lavoro adesso, di quanti ne facessi prima, pur abitando in città e lavorando nella medesima città, tanto che prima avevo 28 km dal lavoro e ora 10.