Ciao a tutti! Sto cercando urgentemente due corone per guarnitura Galli anni 80', più precisamente una da 52 denti e l'altra da 42, possibilmente mai usate. Aiuto!
Ultima modifica:
mi sa che puoi montarci tranquillamente anche delle campagnolo o delle ofmega,dovrebbero essere compatibili.....a meno che tu non voglia proprio le originali,in tal caso la vedo dura!
poco tempo fa sulla baia c'erano parecchie guarniture galli che penso siano andate invendute ma al momento nn sn state riproposte cmq guarda questa se ti puo andare bene
[url]http://cgi.ebay.it/Vintage-Galli-crankset-crank-set-170-x-53-x-42-144-BCD-/270573874012?cmd=ViewItem&pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item3eff75ab5c[/URL]
Io un paio di corone anonime da 144 potrei anche dartele, basta che controlli il girobulloni.
vicino a casa mia c'è un negozio dove hanno un sacco di materiale anni 80 e 90, tutto nuovo, nelle scatole originali. Io ci ho preso una guarnitura completa Campagnolo gran sport, appunto con il 52 42 e poi un pacco pignoni 6v regina. Credevo di chiedere roba esoterica, e loro invece hanno tirato fuori tutto come se fosse la cosa più normale del mondo. Solo, hanno la tendenza a prendere il vecchio prezzo in lire, e tradurlo in euro pari pari (al cambio 1000 lire=1 euro)
se vuoi ti mando indirizzo e telefono, poi vedi se hanno quel che serve e se vendono e spediscono. Sono tipi un po' rustici, diciamo così.