Corone Galli anni '80

Harry72

Novellino
29 Gennaio 2010
5
0
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
Vintage
Ciao a tutti! Sto cercando urgentemente due corone per guarnitura Galli anni 80', più precisamente una da 52 denti e l'altra da 42, possibilmente mai usate. Aiuto! :cry
37A27A4C-BD72-421F-9F0D-4F2820064CD5.jpeg

Ultima modifica:

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
mi sa che puoi montarci tranquillamente anche delle campagnolo o delle ofmega,dovrebbero essere compatibili.....a meno che tu non voglia proprio le originali,in tal caso la vedo dura!

Harry72

Novellino
29 Gennaio 2010
5
0
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
Vintage

bianchi78

Novellino
15 Febbraio 2009
35
2
Cagliari (circa)
Visita sito
Bici
Bianchi Vintage, Concorde fixie , Viner Magicus
vicino a casa mia c'è un negozio dove hanno un sacco di materiale anni 80 e 90, tutto nuovo, nelle scatole originali. Io ci ho preso una guarnitura completa Campagnolo gran sport, appunto con il 52 42 e poi un pacco pignoni 6v regina. Credevo di chiedere roba esoterica, e loro invece hanno tirato fuori tutto come se fosse la cosa più normale del mondo. Solo, hanno la tendenza a prendere il vecchio prezzo in lire, e tradurlo in euro pari pari (al cambio 1000 lire=1 euro)
se vuoi ti mando indirizzo e telefono, poi vedi se hanno quel che serve e se vendono e spediscono. Sono tipi un po' rustici, diciamo così.

Harry72

Novellino
29 Gennaio 2010
5
0
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
Vintage
vicino a casa mia c'è un negozio dove hanno un sacco di materiale anni 80 e 90, tutto nuovo, nelle scatole originali. Io ci ho preso una guarnitura completa Campagnolo gran sport, appunto con il 52 42 e poi un pacco pignoni 6v regina. Credevo di chiedere roba esoterica, e loro invece hanno tirato fuori tutto come se fosse la cosa più normale del mondo. Solo, hanno la tendenza a prendere il vecchio prezzo in lire, e tradurlo in euro pari pari (al cambio 1000 lire=1 euro)
se vuoi ti mando indirizzo e telefono, poi vedi se hanno quel che serve e se vendono e spediscono. Sono tipi un po' rustici, diciamo così.

Grazie! Sì se puoi mandami i dati così provo a sentire se hanno qualcosa.
Ciao

bianchi78

Novellino
15 Febbraio 2009
35
2
Cagliari (circa)
Visita sito
Bici
Bianchi Vintage, Concorde fixie , Viner Magicus
Va bene, te li mando con un messaggio privato. Speriamo che abbiano quello che ti serve.
Però preparati: se ti risponde il titolare più anziano potrebbe parlarti in sardo, ogni tanto. Diciamo un 50% circa delle frasi :-)