Ps; gulyas ungherese è un piatto con di tutto dentro che eè verramente buonissimo!
ma per chi vuole andar forte non è indicatissimo!
ma per chi vuole andar forte non è indicatissimo!
Meglio la corsa sulla spiaggia o sull'asfalto?
Condivido pienamente!la spiaggia ti distrugge ... la sola volta che ho provato ho scoperto dolori in parti sconosciute delle gambe
ideale è un percorso sterrato e regolare
Condivido pienamente!
la spiaggia ti distrugge ... la sola volta che ho provato ho scoperto dolori in parti sconosciute delle gambe
ideale è un percorso sterrato e regolare
Con delle scarpe specifiche x la corsa si può correre sull'asfalto io lo faccio da una vita se non sei abituato è normale sentire dei doloriquoto...la scorsa settimana corsa su asfalto gambe a pezzi...provato a far giri in un campo di calcio (anche se noioso) decisamente meglio...dolori zero!!!!
la corsa in spiaggia: sulla sabbia ti fai un mazzo incredibile e il tutto si trasforma in un lavoro quasi anaerobico,non utile e spesso dannoso alla bici che,come si sà,è un lavoro prettamente aerobico e x di + improntato all' agilità... la corsa sul bagnasciuga,pur essendo migliore dal punto di vista aerobico,svolgendosi su di un piano inclinato,rovina le articolazioni dell'anca... inoltre l'impatto del piede scalzo su questa superficie è sicuramente + violento di quello asfalto + scarpa giusta(vera scarpa da running)... aggiungerei che x un ciclista è meglio correre in salita(non perforza il Mortirolo) che,oltre ad esser + redditizio atleticamente non sforza oltremodo le ginocchia in quanto l'urto è attenuato dalla inclinazione del piano(all'inverso in discesa l'inclinazione determina un impatto + violento a causa della gravità).... infine ho sentito che la corsa determini una ipertrofia dei muscoli posteriori della coscia,sbilanciando l'azione di spinta del quadricipite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?