Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
corsa e bici
Testo
<blockquote data-quote="atberp" data-source="post: 4098353" data-attributes="member: 32514"><p>guarda io faccio 4-5000 km all'anno in bici e palestra pesa in inverno(ad es per le gambe lavoro sui sub-massimali squat 150kg/pressa 220/240kg)...adesso ho cominciato la fase di definizione e faccio così:</p><p>- lun 10k run</p><p>- mar 5k run</p><p>- mer palestra full body</p><p>- gio 5k run</p><p>- ven 5k run</p><p>- sab 2h bdc</p><p>- dom 3/4h bdc</p><p>questo fino a che entrerà l'ora legale (dove farò 2 uscite in + in bdc durante la settimana)</p><p>per quanto riguarda allenamento specifico per la bici con il run è consigliata la corsa in salita....</p><p>ciauz</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="atberp, post: 4098353, member: 32514"] guarda io faccio 4-5000 km all'anno in bici e palestra pesa in inverno(ad es per le gambe lavoro sui sub-massimali squat 150kg/pressa 220/240kg)...adesso ho cominciato la fase di definizione e faccio così: - lun 10k run - mar 5k run - mer palestra full body - gio 5k run - ven 5k run - sab 2h bdc - dom 3/4h bdc questo fino a che entrerà l'ora legale (dove farò 2 uscite in + in bdc durante la settimana) per quanto riguarda allenamento specifico per la bici con il run è consigliata la corsa in salita.... ciauz [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
corsa e bici
Alto
Basso