Corsa Freno lunga Cento 10SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tambara1

Novellino
14 Febbraio 2019
68
5
43
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Giro
Salve a tutti
Ho appena testato la mia nuova Wilier cento 10 sl .
Mi trovo molto bene, ma a parte il problemino registrare le pasticche dei freni che strusciavano sul disco trovo la corsa dei freni davvero troppo lunga.
La manopola dei freni per fare un buon lavoro a fine corsa mi schiaccia le dita contro il manubrio.
Sono intervenuto sulla brugola laterale di registrazione della manopola ma il problema persiste, ho anche alzato un po le manopole sul manubrio, ma gradirei una corsa piu' corta.
C'e' qualcuno che puo' suggerirmi una soluzione?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Salve a tutti
Ho appena testato la mia nuova Wilier cento 10 sl .
Mi trovo molto bene, ma a parte il problemino registrare le pasticche dei freni che strusciavano sul disco trovo la corsa dei freni davvero troppo lunga.
La manopola dei freni per fare un buon lavoro a fine corsa mi schiaccia le dita contro il manubrio.
Sono intervenuto sulla brugola laterale di registrazione della manopola ma il problema persiste, ho anche alzato un po le manopole sul manubrio, ma gradirei una corsa piu' corta.
C'e' qualcuno che puo' suggerirmi una soluzione?
Non so cosa c'entri Dt Swiss, dato che hai aperto la discussione in quella sezione, e nemmeno il modello della bici, mentre non dici la cosa più importante, e cioè che modello di comandi monti...
Mi pare comunque che di questo si sia già parlato sul forum, hai provato con la funzione di ricerca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.