Ho contattato questo venditore, è su ebay ed anche se facebook, sembra avere dei bei completi invernali, repliche ovviamente.
Qualcuno ha mai acquistato da lui o sa darmi un parere sui suoi prodotti?
Grazie a tutti
Qualcuno ha mai acquistato da lui o sa darmi un parere sui suoi prodotti?
Grazie a tutti
