corvara dal 9 al 16 agosto

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ciao a tutti, dal 9 al 16 agosto sarò in vacanza a corvara. l'idea è portarmi la bici e fare il lungo della maratona delle dolomiti, fare fedaia+ pordoi oppure fedaia+sella&gardena e poi passo delle erbe da piccolino. se qualcuno è in zona ed ha voglia di pedalare in compagnia è + che ben accetto
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao Marco,
quindi sarai in zona, prossimamente... peccato che io il percorso lungo della Maratona non lo farei neanche a pagamento ;-) Lo so, sono un po' delicatino ma, lunghezza del percorso a parte, mi darebbero troppo fastidio le tante moto che inevitabilmente ci saranno e che spesso sono veri e propri proiettili impazziti sulle strade. :evil:
In estate limito i miei giri quasi solamente alle ciclabili.
Buone pedalate!
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ciao Marco,
quindi sarai in zona, prossimamente... peccato che io il percorso lungo della Maratona non lo farei neanche a pagamento ;-) Lo so, sono un po' delicatino ma, lunghezza del percorso a parte, mi darebbero troppo fastidio le tante moto che inevitabilmente ci saranno e che spesso sono veri e propri proiettili impazziti sulle strade. :evil:
In estate limito i miei giri quasi solamente alle ciclabili.
Buone pedalate!

beh, potremmo fare insieme passo delle erbe, che sicuramente è meno trafficato !!! poi magari scendiamo vs eores/funes e così tu rientri a bolzano e ti accompagno x un pò. io il lungo pensavo di farlo in un giorno infrasettimanale, partendo magari presto, sapendo però cmq che tanto sul falzarego le moto le troverò cmq a bizzeffe.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
ciao a tutti, dal 9 al 16 agosto sarò in vacanza a corvara. l'idea è portarmi la bici e fare il lungo della maratona delle dolomiti, fare fedaia+ pordoi oppure fedaia+sella&gardena e poi passo delle erbe da piccolino. se qualcuno è in zona ed ha voglia di pedalare in compagnia è + che ben accetto

Ciao, se vuoi ti propongo di fare il brevetto permanente della Randolomitics, percorso Fiemme o percorso Unesco.
Fammi sapere e buone ferie!
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ciao, se vuoi ti propongo di fare il brevetto permanente della Randolomitics, percorso Fiemme o percorso Unesco.
Fammi sapere e buone ferie!

bellissimi percorsi, però sn un pò lontano logisticamente x il percorso fiemme e il percorso unesco è troppo duro x me, dopo la sportful non ho + tanta voglia di fare uscite lunghissime
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
beh, potremmo fare insieme passo delle erbe, che sicuramente è meno trafficato !!! poi magari scendiamo vs eores/funes e così tu rientri a bolzano e ti accompagno x un pò. io il lungo pensavo di farlo in un giorno infrasettimanale, partendo magari presto, sapendo però cmq che tanto sul falzarego le moto le troverò cmq a bizzeffe.

Ok, dai, seguirò questa discussione e magari ci si sente al momento giustoo-o