Cosa avete apprezzato più di questo tour?

Cosa avete apprezzato più di questo tour?

  • Nuove nazioni alla riscossa, le vittorie di Boasson Hagen e Hushovd

    Voti: 0 0,0%
  • Il settimo posto di Cunego: una delle poche note liete di una spedizione azzurra incolore

    Voti: 3 6,8%
  • Perchè "ciclismo moderno" è solo un modo di dire: di Andy Schelck e la vittoria nella 18ma tappa

    Voti: 5 11,4%
  • Vinokourov: il saluto di un campione sempre pronto a stupirci

    Voti: 0 0,0%
  • Htc, una corazzata da....inseguire.

    Voti: 0 0,0%
  • La tenacia di Voeckler e la maglia bianca Rolland: quanto un buon team non dipende dalla categoria

    Voti: 1 2,3%
  • Il lavoro paga,le soddisfazioni arrivano: il tour di Cadel Evans, protagonista per 21 giorni

    Voti: 21 47,7%
  • Un tour da inseguire, un tour da ribaltare, Alberto Contador e la sua azione sulle Alpi.

    Voti: 6 13,6%
  • Il ciclismo è sudore, è sangue freddo, il ciclismo sono 33 punti di sutura: Johnny Hoogerland

    Voti: 8 18,2%
  • L'altra Spagna che lotta: la maglia a pois Sanchez e Rojas, il nuovo nome del ciclismo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    44

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Eccomi :D
Come avevo scritto nel 3d che ho fatto chiudere (grazie mod) cosi come il Giro ho pensato di aprire un sondaggio per sapere cosa avete apprezzato maggiormente di questo Tour. Ho provato a fare del mio meglio, spero di non aver dimenticato nulla :smile:
 

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
avrei voluto dare più d'un voto...
dovendo scegliere, la cavalcata di Andy.. perchè ci voleva dopo gli ultimi anni di attacchini sugli ultimi km dell'ultima salita (culminati con il surplace in salita dello scorso anno).
una menzione per Evans e Hoogerland, e per i norvegesi, però sono doverose...
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
avrei voluto dare più d'un voto...
dovendo scegliere, la cavalcata di Andy.. perchè ci voleva dopo gli ultimi anni di attacchini sugli ultimi km dell'ultima salita (culminati con il surplace in salita dello scorso anno).
una menzione per Evans e Hoogerland, e per i norvegesi, però sono doverose...


ehheeh cosi come al Giro, una preferenza sola :-x
Io sono ancora indeciso ma prima di andare a letto voto ahah :-D
In realtà avrei voluto mettere anche "Gilbert: attendismi e radioline al bando, il ciclismo è istinto" ma il max erano 10 opzioni :smile:

scusate per "tour" in minuscolo -.-"
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
a dire il vero mi aspettavo un pò di più dal Tour, purtroppo fino alle tappe sulle alpi si è visto molto poco o cose che si vedono un pò ovunque, sicuramente "l'assenza" di Contador ha tolto molto per lo spettacolo generale, quindi voto Evans, un campione certo ma non un fuoriclasse che con il lavoro, dedizione e sofferenza ha coronato il sogno di una vita!!! più di un prof. dovrebbe imparare da lui!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me manca l' azione di schleck nel sondaggio

cmq secondo me il bello sono stati schleck prima e contador che hanno provato a vincere in tutto e epr tutto questo tour rischiando di saltare


ovviamente mi è piaciuto evans

secondo me è stato un tour più emozionante rispetto al passato

l' unica vera delusione per me è stata basso ma veramente aggressivo, sicuro avrà dato il massimo ma non è bastato
 
Ultima modifica:

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
votato per Hoogerland, ma onore a Cadel... le cose che ho apprezzato di più:

  • la vittoria di Evans, finalmente il lavoro duro paga davvero bene.
  • Hoogerland, premio della combattività. A vita.
  • Contador che torna "umano" e rivitalizza il finale della corsa.
  • Andy Schleck: grande favorito, predestinato, ma nuovamente solo piazzato! (a parte l'azione sul Galibier, roba d'altri tempi che finalmente rende la tappa degna d'essere guardata tutta in diretta)