cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Banana???
Ma non era una proposta di limitare gli zuccheri;nonzo%

Io se devo limitare gli zuccheri...mangio 3 uova...ma dato che non elimino del tutto i carbo una bella fetta di wasa fit...


Buongiorno
Domanda: a che pro diminuire gli z
In vista del we del 17/18 febbraio due settimane di depurazione.
250 ml di latte di soia
2 fette biscottate di cui 1 con marmellata
3 biscotti integrali

Spuntino
1/2 mela
1 yogurt activia bianco 0%
2 cracker integrali misura
Modalità canarino on?
Poi infami me che mangio poco... ;nonzo%
Ma aspetto con ansia il resto della giornata...
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Niente banana se devi fare low-carb.
Io l’ho fatta oggi, era talmente densa che ho dovuto aggiungere altra bevanda di soia.
Ci ho messo 30gr di cacao e 40gr di isolate (a latere ho mangiato anche 2 uova in padella, oggi niente sputino), post scarico a digiuno (scarico, ma con 6 sprint post lunghetto domenicale).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito... Scarico o no? ;nonzo%
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Giuliooooooo;nonzo%
ma dipende da cosa vuoi fare...
low o zero carb? allora i cereali o la banana non li metti...


poi dal mio punto di vista un po' di cereali ci stanno più che bene, così come la banana, ma visto che è stata proposta come basso/zero carb, perchè avete paura di ingrassare, quelle cose vanno tolte...:mrgreen:

p.s. abbinamento fage e bevanda alla soia deve essere terribile :shock:
Sai che invece io qualche volta l'ho provato e non è così male?

P.S.: a che pro una colazione zero carb? ;nonzo%
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
104W medi, non avessi avuto 6 picchi da 1000W avrei battuto ogni record, quindi direi di sì
emoji847.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh, mi sembra un controsenso fare scarico inserendo 6 sprint...
Ma siamo OT
 

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Tu non metto neanche lo yogurt? Solo bevanda alla soia, cacao e whey?

Metto quello che ho scritto, niente yogurt. Già 40gr di Whey, 100gr di soia e 20-30gr si cacao son tante proteine. La goduria è frullarvi anche un avocado ben maturo, viene una crema deliziosa (ed un apporto di grassi notevolissimo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Giuliooooooo;nonzo%
ma dipende da cosa vuoi fare...
low o zero carb? allora i cereali o la banana non li metti...


poi dal mio punto di vista un po' di cereali ci stanno più che bene, così come la banana, ma visto che è stata proposta come basso/zero carb, perchè avete paura di ingrassare, quelle cose vanno tolte...:mrgreen:

p.s. abbinamento fage e bevanda alla soia deve essere terribile :shock:

Di solito la mia colazione é di circa 750 kcal se durante il giorno sono previste almeno due ore d’allenamento e 1200 quando esco per un lungo.
Col frullato volevo fare una colazione da 450, 500 kcal per le giornate di scarico come oggi dove faccio solo un po’ di rulli la sera.
Mantenendo comunque un equilibrio tra Carbo,grassi e proteine...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Di solito la mia colazione é di circa 750 kcal se durante il giorno sono previste almeno due ore d’allenamento e 1200 quando esco per un lungo.
Col frullato volevo fare una colazione da 450, 500 kcal per le giornate di scarico come oggi dove faccio solo un po’ di rulli la sera.
Mantenendo comunque un equilibrio tra Carbo,grassi e proteine...

il frullato per quanto possa essere denso non mi pare la soluzione ideale per mangiare poco e saziarsi molto
molto meglio un paio di fette di pane (60-80gr) con 2-3 uova oppure conun vasetto di yogurt spalmato sopra...puoi aggiungerci anche del miele o un po' di frutta secca e rimani entro 450-500kcal e stai a posto per qualche ora, poi spuntino e arrivi a pranzo.
 

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
il frullato per quanto possa essere denso non mi pare la soluzione ideale per mangiare poco e saziarsi molto
molto meglio un paio di fette di pane (60-80gr) con 2-3 uova oppure conun vasetto di yogurt spalmato sopra...puoi aggiungerci anche del miele o un po' di frutta secca e rimani entro 450-500kcal e stai a posto per qualche ora, poi spuntino e arrivi a pranzo.

Concordo, ma se ci butti un avocado e gente whey fai una bella pastura. Io lo faccio giusto per mangiare qualcosa al cucchiaio e prendere il cervello per i fondelli (alle volte ci metto pure della granella di nocciola, viene una roba da bar [emoji12])


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io nelle giornate leggere dove a colazione voglio limitare gli zuccheri faccio un budino frullando tutto con il primer, ci butto del cacao amaro (circa 20gr), 40gr di isolate (cacao, vaniglia o altro gusto no frutta) e della bevanda di soia (poca). Il cacao in centrifuga si addensa parecchio quindi potrebbe occorrere altro liquido. Se volessi più grassi ci metto dentro anche burro di arachidi. È possibile farlo talmente denso che si può spalmare. Gnam!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il frullato per quanto possa essere denso non mi pare la soluzione ideale per mangiare poco e saziarsi molto
molto meglio un paio di fette di pane (60-80gr) con 2-3 uova oppure conun vasetto di yogurt spalmato sopra...puoi aggiungerci anche del miele o un po' di frutta secca e rimani entro 450-500kcal e stai a posto per qualche ora, poi spuntino e arrivi a pranzo.

beh, ma con il primer fai il fondo, come si fa in carrozzeria prima di dare il colore, quindi è più facile saziarsi, sei tu Gigi che non conosci il trucco ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.