cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
In vista del we del 17/18 febbraio due settimane di depurazione.
250 ml di latte di soia
2 fette biscottate di cui 1 con marmellata
3 biscotti integrali

Spuntino
1/2 mela
1 yogurt activia bianco 0%
2 cracker integrali misura
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Pranzo ore 13:00
-200g carote grattugiate + 10 olive + EVO
-100g salmone affumicato + 80g Philadelphia light + 4fette Pan Carre integrale
-caffè

Merenda ore 17:30
-125g castagne

Rulli 50' in scarico

Cena ore 21:00
-300g pollo
-spinaci + spolverata parmigiano
-mais
-5gallette di farro
-caffè d'orzo

Post cena
-zenzero + limone + mela
 
Ultima modifica:

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Provato, non male anche se devo migliorarlo un po.
La prossima volta uso una banana più matura e metto un po' meno bevanda di soia.
Esperimento positivo comunque

Niente banana se devi fare low-carb.
Io l’ho fatta oggi, era talmente densa che ho dovuto aggiungere altra bevanda di soia.
Ci ho messo 30gr di cacao e 40gr di isolate (a latere ho mangiato anche 2 uova in padella, oggi niente sputino), post scarico a digiuno (scarico, ma con 6 sprint post lunghetto domenicale).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Niente banana se devi fare low-carb.
Io l’ho fatta oggi, era talmente densa che ho dovuto aggiungere altra bevanda di soia.
Ci ho messo 30gr di cacao e 40gr di isolate (a latere ho mangiato anche 2 uova in padella, oggi niente sputino), post scarico a digiuno (scarico, ma con 6 sprint post lunghetto domenicale).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi vasetto Fage0 + Bevanda alla soia + 15g cacao + 30g whey e poi raggiungo l'apporto calorico se manca aggiungendo una manciata di cereali alla fine, direi che può andare giusto?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quindi vasetto Fage0 + Bevanda alla soia + 15g cacao + 30g whey e poi raggiungo l'apporto calorico se manca aggiungendo una manciata di cereali alla fine, direi che può andare giusto?
Giuliooooooo;nonzo%
ma dipende da cosa vuoi fare...
low o zero carb? allora i cereali o la banana non li metti...


poi dal mio punto di vista un po' di cereali ci stanno più che bene, così come la banana, ma visto che è stata proposta come basso/zero carb, perchè avete paura di ingrassare, quelle cose vanno tolte...:mrgreen:

p.s. abbinamento fage e bevanda alla soia deve essere terribile :shock:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Quindi vasetto Fage0 + Bevanda alla soia + 15g cacao + 30g whey e poi raggiungo l'apporto calorico se manca aggiungendo una manciata di cereali alla fine, direi che può andare giusto?
Metti che vuoi fare una low carb da 80g
Ti alleni al mattino
Mettine 40g a colazione e 40g nel post wo
Poi sfori cmq perchè assumere 0 carbo in un giorno è impossibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.