Non era a spasso, di più! Mi da 200 cal30' di rulli a spasso sono almeno 300 kcal? Il deficit è già trovato ....
Non era a spasso, di più! Mi da 200 cal30' di rulli a spasso sono almeno 300 kcal? Il deficit è già trovato ....
correggere i pasti per disporre di ciò che ho in programma di spendere
1)nell'immediato futuro,
2) in funzione di cosa ho fatto prima
3) in base a cosa vorrei ottenere.
Non era a spasso, di più! Mi da 200 cal
Però Gabriele @senzasosta qualcosa non mi torna...
Tu viaggi a 2000 calorie medie al giorno con tutto il comune che fai, poi fai il cazziatone a me? [emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Però Gabriele @senzasosta qualcosa non mi torna...
Tu viaggi a 2000 calorie medie al giorno con tutto il comune che fai, poi fai il cazziatone a me? [emoji848][emoji848][emoji848]
... Poi come vedi sono in un periodo transitorio, che credo durerà fino almeno a metà marzo, facendo fondo al mio livello, non faccio una gran fatica, mentre quando esco in bici, sono quasi sempre con il piede pesante.Omette i carboidrati liquidi luppolati! :-)

Il mio fine non era consumare calorieOT
Se devo cambiarmi, montare la bici sui rulli, avviare il programma, fare la doccia, togliere la bici dai rulli, sistemare i rulli, per fare 30' e bruciare 200 kcal=400 kcal/h, l'attività fisica più idonea sarebbe, attaccare il flessibile, tagliare a metà bici e rulli, portare tutto in discarica e il dispendio calorico sarebbe maggiore ...
Se tanto mi da tanto vado a fare una passeggiata a piedi intanto consumo uguale o forse di più ...
FINE OT
Resto del parere che qui si usino 2 pesi e 2 misure.
Ho l’impressione che qualunque cosa scriva non vada bene. Vedi anche l’OT sui rulli easy.

Molto saggio...Pensato a me pensato a tutti ...

Sulla base di quel modo di ragionare sembrerebbe di sì.e' giusta la sintesi ??
Obiettivamente la ciclo rispetto alle malto ti da possibilità di aumentare la quantità di polvere in borraccia, per via del suo elevato PM, rendendo la bevanda ipotonica fino a circa 90gr su 750ml di liquido (e ci puoi mettere ancora sali e BCAA).Dici che ti trovi alla grande... quando è migliore la tua prestazione, oggettivamente misurata, con ciclodestrine rispetto a molto più economiche maltodestrine?
Lo dico con tutta la sincerità del mondo: io non mi faccio condizionare da quello che leggo qui! Ho preso diversi spunti e continuo a prenderne. Però le mie idee su come e cosa mangiare restano immutate nella sostanza. Tanto è vero che mi dicevate che mangiavo poco prima e continuate a dirmelo ora.Guido nessuno ce l'ha con te, tanto meno io, sei un bravo ragazzo, tranne su una cosa ... Però cosa vuoi farci ormai alla tua età è difficile correggere certi errori o orrori.
Il problema sostanziale, secondo me è, che vedi la mia alimentazione di base rimane invariata, non la modifico su quella di Max, o Sovrasterzo, o Stambe ecc, al massimo posso prendere uno spunto, invece, tu spesso ti fai condizionare, oppure metti in discussione ciò che hai sempre fatto.
Ora i problemi sono due, o sei l'eterno indeciso oppure mangi senza avere un'idea tua, basata su principi che poi altri possono ritenere giusti o sbagliati. Quanti criticano il mio low carbo? E secondo te l'ho modificato? No per me è giusto così, poi se mi dicono che al posto che mangiare 200 gr di pasta(cosa che non faccio) al venerdi a mezzogiorno, sarebbe meglio fare 100 a pranzo e 100 a cena, probabilmente proverei.
Discorso rulli, qualche gg fa mi dici che certi allenamenti ti creano stress, altri portano via tempo alla tua famiglia(errore grossissimo) , e poi mi dici che fai 30' di rulli con perdita di tempo di ~ 1 h, allora ti consiglio fai una passeggiata con la tua bimba di 30'-40', allenamento identico se non migliore, stress pari a zero perchè è un piacere, e nel frattempo stai con Lei![]()
Sono assolutamente d’accordo!Infine ti dico, non puoi paragonarti a un soggetto come me su alimentazione e allenamento, perchè sai benissimo che io mi alzo la mattina, lavoro, dedico tempo al mio cucciolo, ma non ho moglie e figli, con cui devo condividere colazione, pranzo e cena, oppure ai quali devo dedicare giustamente la maggior parte del mio tempo libero. Pensato a me pensato a tutti ...