Stamattina provata colazione più sostanziosa, ore 5 doppio caffè e 200gr di avena con una spolverata di cacao amaro, tutto amalgamato in acqua.
Alle 5.40 fuori, alle 6 iniziavo salite in progressione (5’ Sfr, 5’ agile, 5’ facendo 30”/30”) con intensità media >90% Ftp (4 salite, le prime 2 ho avuto un po’ di pesantezza allo stomaco - approfondisco in altro 3D).
A seguire vallonato e 3 salite tra 15 e 20’ con ottime intensità (la migliore di 13’ al 112% Ftp). 5h45, 3000kJ, durante 100gr di malto e 3 brioche senza grassi e tanta marmellata (totale circa 160gr di CHO - forse pochi!).
PostWO mezza banana, 50gr avena, 25gr whey, latte di soia.
Pranzo 3 piatti di lasagne, 2 cotolette al forno, insalata verde e 4 paste di mandorla
Spuntino 1 pompelmo enorme
Cena...boooh, sto lavorando, vediamo cosa mi invento (credo una insalatone di cavolo rosso, tacchino, pomodori, rapa accompagnato da cracker wasa).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alle 5.40 fuori, alle 6 iniziavo salite in progressione (5’ Sfr, 5’ agile, 5’ facendo 30”/30”) con intensità media >90% Ftp (4 salite, le prime 2 ho avuto un po’ di pesantezza allo stomaco - approfondisco in altro 3D).
A seguire vallonato e 3 salite tra 15 e 20’ con ottime intensità (la migliore di 13’ al 112% Ftp). 5h45, 3000kJ, durante 100gr di malto e 3 brioche senza grassi e tanta marmellata (totale circa 160gr di CHO - forse pochi!).
PostWO mezza banana, 50gr avena, 25gr whey, latte di soia.
Pranzo 3 piatti di lasagne, 2 cotolette al forno, insalata verde e 4 paste di mandorla
Spuntino 1 pompelmo enorme
Cena...boooh, sto lavorando, vediamo cosa mi invento (credo una insalatone di cavolo rosso, tacchino, pomodori, rapa accompagnato da cracker wasa).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

