cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
boh ci provo...

va bene la battuta, ma se tutte le volte che si dice una cosa dopo ci sono 3-4 pagine di OT non va tanto bene...
come già detto TERA volte, qui siamo abbastanza di manica larga per gli OT, ma se riusciamo a contenerli sarebbe meglio....grazie
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Da qualche giorno utilizzo con parsimonia l'applicazione MyFitnessPall.
Se i suoi calcoli son giusto sembra che guardando indietro alle mie abitudini mangiavo decisamente poco nelle giornate in cui uscivo in bici e invece sottovalutavo alcune colazioni che immaginavo più light.
Se analizzo ad esempio la giornata di oggi mi sembra di mangiare decisamente troppo pur contando le 2h di bici ed invece l'applicazione sembra dire il contrario.
Boh, proviamo a seguire un paio di settimane e vedere se effettivamente avrò più equilibrio.
Sicuramente il conteggio delle calorie aiuta ad avere tutto sott'occhio e stimola a evitare sgarri qua...

Quindi confermi che l'applicazione gx2pall funziona bene :==

oggi post workout dopo 3h30 impegnative con acqua, malto&zucchero...poi un pezzo di focaccia, 2 panzerottini, 2 paninetti
pranzo
riso in vianco con evo, orata, bietola

nel pomeriggio continuano i festeggiamenti in ufficio, con pandoro panettone spumante, più nutella e crema novi (si vede che sono andato io a fare la spesa... :mrgreen:)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
19ec463506ad58e6dcb1f878c050e384.jpg


MCspuntino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and msmtrt1

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Va bene da tenere in dispensa, non marcisce mai [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

non ci metterei la mano sul fuoco......ieri sera l'ho portato a casa e mangiato 2 ore dopo da quando l'ho fatto al MC e faceva già abbastanza schifo come sapore e consistenza.
IMHO si deteriora/marcisce come qualsiasi altro panino con carne.
comunque io non provo.....lascio a te l'esperimento :D
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
non ci metterei la mano sul fuoco......ieri sera l'ho portato a casa e mangiato 2 ore dopo da quando l'ho fatto al MC e faceva già abbastanza schifo come sapore e consistenza.
IMHO si deteriora/marcisce come qualsiasi altro panino con carne.
comunque io non provo.....lascio a te l'esperimento :D
Non era male quello col petto di pollo
Cmq a detta di un mio amico
Conviene prendere quelli da 1€
Ne prendi 5 e mangi il doppio rispetto a un panino da 4€
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
cena ore 21:00 ~900kcal
-200g carote grattugiate con 10olive
-250g branzino al forno
-100g pure con parmigiano
-100g finocchi lessi
-caffè d'orzo
-mela

Post cena
-the verde
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Non era male quello col petto di pollo
Cmq a detta di un mio amico
Conviene prendere quelli da 1€
Ne prendi 5 e mangi il doppio rispetto a un panino da 4€

ma guarda che io lavoro al Mc e non lo pago comunque....indipendentemente dal tipo di panino che prendo.

però il ragionamento è giusto in effetti.


#iononmangiolamcmerda

:-x

meglio, più mcmerda per me o-o



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
colazione ore 6:00, ~700kcal
-spremuta Macè mela,pera,lampone
-uova strapazzate (3albumi,1tuorlo)
-the verde
-2fette pane morbido esselunga tostate con 50g burro d'arachidi my protein, velo di crema di nocciole Damiano, punta di marmellata ai frutti rossi
-caffè
-quadratino fondente

In una colazione ore lungo, dalle 4 ore in su, o prima di una GF, secondo voi quante calorie sarebbe corretto assumere? 1200/1300?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.