Ecco la mia domanda del giorno!!!
Le linee guida dicono di mangiare formaggio 1 volta a settimana.
La ricotta però, essendo un l’attivino, esula da tale “teoria” giusto?
Ho finito tutto in frigo e dovrei mangiare la ricotta per la terza volta in settimana...
La mangio lo stesso a prescindere perché non ho altro.
Però, giusto per sapere [emoji3]
E non datemi ancora del pippomane.
Sì fa per parlare [emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Sei un pippomane!



"Probabilmente muori"
volevo scriverlo io ma ci ha già pensato Never 
Comunque se sto a guardare le linee guida le sforo tutte e anche di parecchio. Forse le uniche in cui rientro sono proprio quelle in cui non faccio consumo (per i miei motivi che non sto a elencare) nel modo più assoluto (ovvero condimenti, formaggi e dolci...)
Ad ogni modo è sempre bello leggere le tue domande perché mi consola sapere che c'è qualcuno che si fa più menate di me
)
Di ricotta ne mangio a kg... 

