Nn puoi
I settaggi solo da strumento

Innegabile
Dispositivi in alto a dx
Impostazione dispotivo
Impostazione Utente
Zone basate sulla potenza
![]()
Ho letto dopo la sua risposta
Stamattina semi digiuno
Colazione.
-caffè
Spuntino ore 9:30
-spremuta melograno
Pranzo ore 12:30
-300g spaghetti integrali + EVO + peperoncino + cucchiaio grana + uovo al tegamino
-caffè
-kiwi
Merenda ore 16:00
-lamponi,more,mirtilli
Ore 19:00
-2toast con pane morbido integrale + 100g pollo
PALESTRA 1h30'
Ore 22:00
-mix insalata + 120g filetti di tonno + borlotti + 50g riccioli di crusca + EVO
-mela
-caffè d'orzo
Dopo cena
-the verde
mai visto Davide @sovrasterzo85 mangiare spaghetti e uova , soprattutto 300g di spaghetti...Pranzo copiato da @sovrasterzo :)
Sai che sono un rompiballeStamattina semi digiuno
Colazione.
-caffè
Spuntino ore 9:30
-spremuta melograno
Pranzo ore 12:30
-300g spaghetti integrali + EVO + peperoncino + cucchiaio grana + uovo al tegamino
-caffè
-kiwi
Merenda ore 16:00
-lamponi,more,mirtilli
Ore 19:00
-2toast con pane morbido integrale + 100g pollo
PALESTRA 1h30'
Ore 22:00
-mix insalata + 120g filetti di tonno + borlotti + 50g riccioli di crusca + EVO
-mela
-caffè d'orzo
Dopo cena
-the verde
mai visto Davide @sovrasterzo85 mangiare spaghetti e uova , soprattutto 300g di spaghetti...
@stambe invece sì
per fortuna è semi digiuno![]()

Sai che sono un rompiballeMa qual è il motivo del "semi digiuno"? Non rispondere la storia della depurazione perchè se poi ti mangi 300g di pasta in un colpo solo proprio non funziona
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Simai visto Davide @sovrasterzo85 mangiare spaghetti e uova , soprattutto 300g di spaghetti...
@stambe invece sì
per fortuna è semi digiuno![]()
Allora giro la domanda a @never give up!Ho sbagliato a digitare, in programma sono 200g e non 300g
Forse sono ancora meno, dipende la fame che avrò. Di solito non supero mai i 150g.
Ogni tanto il digiuno 16/8 lo faccio per il discorso depurazione e sopratutto per la restrizione calorica. Tolte le 700 calorie solite della colazione ho un bel bonus da giocarmi nel resto dei pasti.
Quando lo faccio comunque mi pesa davvero poco, oggi tra l’altro ho sfruttato il prelievo del sangue
Stasera metto un po' di carbo... Si sa mai che alla campestre di domani al quinto km vado in crisi![]()
Allora giro la domanda a @never give up!
Come valuti tu questo in ottica coscienza alimentare? (Non chiedo in ottica dimagrimento perchè comunque se sei in deficit va bene tutto, anche mangiare 1 volta al giorno...)
La mia risposta è "negativa" nel senso che mi ricorda un po' la pratica di mangiare poco in bici per poi "poter mangiare tanto" casa (anche se qui il contesto è diverso)...tu che ne pensi?
P.S. è giusto per "chiacchierare" eh, per buttare qualche spunto...

la settimana scorsa ho fatto circa 2500-3000kcal di deficit, sfruttando le tante ore di allenamento, questa settimana sarà scarico, potrò fare meno deficit, magari nullo, e neanche ho voglia di ammazzarmi, ma almeno fino a mercoledi/giovedi mangerò meno carboidrati e più proteine, grassi senza lasciarmi troppo andare con frutta secca e similisto 1-1,5kg sopra da troppo tempo per essere solo ritenzione quindi...sto ufficialmente a dietala settimana scorsa ho fatto circa 2500-3000kcal di deficit, sfruttando le tante ore di allenamento, questa settimana sarà scarico, potrò fare meno deficit, magari nullo, e neanche ho voglia di ammazzarmi, ma almeno fino a mercoledi/giovedi mangerò meno carboidrati e più proteine, grassi senza lasciarmi troppo andare con frutta secca e simili
oggi
colazione:
mezzo quadretto di cioccolata di modica 50% (12,5gr), frullato di latte con una banana
1h30 a passeggio 750kcal bruciate durante niente
post 4 uova e 2 fette di pane (50gr), un pezzo di focaccia
pranzo
80gr di pasta integrale col sugo, mezza spigola
spuntino
un arancia, un pezzo di cioccolata di modica, forse 2-3 gallette
cena
una coscia di pollo alla piastra, un piatto di gnocchi (patate farina e spinaci)
in tutto
2.081 kcal 199cho 77fat 166pro (senza il pezzo di focaccia) ma se ho fame aggiungo qualcosa
circa 2400-2500 spese
fatto tante volte fino a qualche anno fa, cena e poi solo liquidi fino al pranzo del giorno successivo![]()