L’insalata russa è pronta. Adesso una bella carbonara con lo speck di casa. Antipastino di formaggio artigianale e pane di segale.
Franziskaner per l’ugola. Hahahaha....
Magari mi alleno pomeriggio...magari. ?!?!
Franziskaner per l’ugola. Hahahaha....
Magari mi alleno pomeriggio...magari. ?!?!


