cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

symple

Novellino
4 Marzo 2017
64
17
Visita sito
Bici
si
Allegria anche qui....
cg3f7jjTVnW3MtcV7PuMgLiFo0YdSfswzt40DPfWbWXpo9XYoM66Mg%253D%253D
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Si accettano consigli....
A colazione NON pre allenamento mangio sempre:
1) banana
2) latte/latte di soia/latte di mandorla con cereali o muesli
3) altra fonte proteica: albume/tacchino/tonno/kefir/yogurt
4) dolce (fetta di torta/pasticcini avanzati/panettone avanzato

Vorrei sostituire il punto 4), eliminando il dolce, un po’ perché vorrei proprio tagliere questa tipologia di alimento ed un po’ perché la possibilità di mangiare torte fatte in casa è diminuita sensibilmente (la moglie ha meno tempo a disposizione).
Il fatto è che il punto 4) mi da una consistente quantità di calorie (anche 350/370).
Cosa potrei inserire eguagliando le calorie o senza perderne troppe?
Escludo le uova, perché preferisco mangiarle a cena.




Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si accettano consigli....
A colazione NON pre allenamento mangio sempre:
1) banana
2) latte/latte di soia/latte di mandorla con cereali o muesli
3) altra fonte proteica: albume/tacchino/tonno/kefir/yogurt
4) dolce (fetta di torta/pasticcini avanzati/panettone avanzato

Vorrei sostituire il punto 4), eliminando il dolce, un po’ perché vorrei proprio tagliere questa tipologia di alimento ed un po’ perché la possibilità di mangiare torte fatte in casa è diminuita sensibilmente (la moglie ha meno tempo a disposizione).
Il fatto è che il punto 4) mi da una consistente quantità di calorie (anche 350/370).
Cosa potrei inserire eguagliando le calorie o senza perderne troppe?
Escludo le uova, perché preferisco mangiarle a cena.




Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Fette integrali e marmellata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Eh però eliminare i dolci, specie se industriali, per sostituirli con la nutella... [emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non avevo capito che volevi eliminare il dolce scusa. Allora fette integrali oppure aumenta i cereali oppure un po’ di entrambe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Si accettano consigli....
A colazione NON pre allenamento mangio sempre:
1) banana
2) latte/latte di soia/latte di mandorla con cereali o muesli
3) altra fonte proteica: albume/tacchino/tonno/kefir/yogurt
4) dolce (fetta di torta/pasticcini avanzati/panettone avanzato

Vorrei sostituire il punto 4), eliminando il dolce, un po’ perché vorrei proprio tagliere questa tipologia di alimento ed un po’ perché la possibilità di mangiare torte fatte in casa è diminuita sensibilmente (la moglie ha meno tempo a disposizione).
Il fatto è che il punto 4) mi da una consistente quantità di calorie (anche 350/370).
Cosa potrei inserire eguagliando le calorie o senza perderne troppe?
Escludo le uova, perché preferisco mangiarle a cena.




Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Aumenti e cereali e amen,cosi hai meno sbattimento.
 

maicol58

Novellino
27 Dicembre 2016
83
78
San Salvo
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
Si accettano consigli....
A colazione NON pre allenamento mangio sempre:
1) banana
2) latte/latte di soia/latte di mandorla con cereali o muesli
3) altra fonte proteica: albume/tacchino/tonno/kefir/yogurt
4) dolce (fetta di torta/pasticcini avanzati/panettone avanzato

Vorrei sostituire il punto 4), eliminando il dolce, un po’ perché vorrei proprio tagliere questa tipologia di alimento ed un po’ perché la possibilità di mangiare torte fatte in casa è diminuita sensibilmente (la moglie ha meno tempo a disposizione).
Il fatto è che il punto 4) mi da una consistente quantità di calorie (anche 350/370).
Cosa potrei inserire eguagliando le calorie o senza perderne troppe?
Escludo le uova, perché preferisco mangiarle a cena.




Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Fette biscottate o pane di segale con burro di arachidi [emoji48]


Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Colazione ore 6:30
-spremuta zenzero,carota,mela
-3toast con 100g Pan Carre integrale + 100g fesa tacchino
-the verde

Spuntino ore 10:00
-caffè

Pranzo ore 12:30
-80g farfalle integrali Molisana + 120g filetti tonno + 120g piaelli + EVO

Merenda ore 17:00
-the verde
-mela

Cena ore 20:30
-160g filetti di sgombro
-spinaci lessi + spolverata parmigiano
-70g riso basmati
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Colazione ore 6:30
-spremuta zenzero,carota,mela
-3toast con 100g Pan Carre integrale + 100g fesa tacchino
-the verde

Spuntino ore 10:00
-caffè

Pranzo ore 12:30
-80g farfalle integrali Molisana + 120g filetti tonno + 120g piaelli + EVO

Merenda ore 17:00
-the verde
-mela

Cena ore 20:30
-160g filetti di sgombro
-spinaci lessi + spolverata parmigiano
-70g riso basmati

Oggi riposo immagino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.