Io con la colazione sono sulle 900 calorie.
Però poi in giornata vado via via scemando...
Però poi in giornata vado via via scemando...
Pranzo: patate, riso, parmigiano, 3 uova, 3 noci.Insomma, io stamattina ho già passato abbondantemente le 1000 calorie.
Solito savoiardi e marmellata appena sveglio come pre allenamento.
Poi: ricotta di capra, gallette di riso, mela, banana, pezzo di cioccolato fondente.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Allenamento 50' a digiuno, bruciate circa 500Kcal (tolgo un 10/15% da ciò che dice strava, perché mi sembra che le sovrastimi, secondo voi?)
Colazione:
-Pancake (30g avena, 20 farina integrale, mezza banana e mezza mela, albume d'uovo 100gr, latte scremato 125g)
-caffè americano
-la mezza banana e mezza mela che avanzano
Due spuntini a metà mattinata :D
Pranzo: patate, riso, parmigiano, 3 uova, 3 noci.
buttavo giù degli spuntini da 500kcal senza rendermene ..
Maccccchissssenefrega del sale, è trooooooppo bbbbuono!!!!Io lo limito molto, anche per l'alto contento di sale...
Certo che è buonissimo! Però sono abituato mangiare poco salato...Maccccchissssenefrega del sale, è trooooooppo bbbbuono!!!!
Io sia grattugiato che a pezzu, lo adoro.Certo che è buonissimo! Però sono abituato mangiare poco salato...
Il parmigiano lo uso grattugiato per insaporire il piatto...
Parliamo un attimo di idratazione e di quanta acqua bere al giorno...
Intendo al di fuori dell'attività fisica.
Leggevo che è buona norma stare sugli 8 bicchieri di acqua giornalieri.
La mia domanda è: nel computo di questa quantità, di deve tenere includere anche l'acqua contenuta nell'alimentazione, tipo nelle verdure, nella frutta, nel latte... ?

Parliamo un attimo di idratazione e di quanta acqua bere al giorno...
Intendo al di fuori dell'attività fisica.
Leggevo che è buona norma stare sugli 8 bicchieri di acqua giornalieri.
La mia domanda è: nel computo di questa quantità, di deve tenere includere anche l'acqua contenuta nell'alimentazione, tipo nelle verdure, nella frutta, nel latte... ?

Allenamento 50' a digiuno, bruciate circa 500Kcal (tolgo un 10/15% da ciò che dice strava, perché mi sembra che le sovrastimi, secondo voi?)
Colazione:
-Pancake (30g avena, 20 farina integrale, mezza banana e mezza mela, albume d'uovo 100gr, latte scremato 125g)
-caffè americano
-la mezza banana e mezza mela che avanzano
Due spuntini a metà mattinata :D

Ecco, tutti a far digiuno
Colazione ore 6:30
-Fage0 + 50g fiocchi di cereali vari + 10g riso soffiato + 15g cocco grattugiato + 25g frutta secca + 10g bacche di Goji + 10g cacao amaro
-the verde
-quadratino fondente
-caffè
Spuntino ore 9:00
-biscottone al farro
-the verde
1h Rulli impegnativi
Ore 11:00
-50g pan Carre integrale + 50g salmone affumicato + 35g Philadelphia
-caffè
Pranzo ore 14:30
-insalata verde + Evo
-90g riso basmati + 120g filetti di tonno + 140g ceci + Evo + spolverata parmigiano
-caffè d'orzo