Le donne... Ci fanno perdere la testa a volte...500 gr penne all’arrabbiata.
Ma 80 g li ho ceduti a mia moglie..

Le donne... Ci fanno perdere la testa a volte...500 gr penne all’arrabbiata.
Ma 80 g li ho ceduti a mia moglie..

Sei stato magnanime [emoji23] [emoji23]500 gr penne all’arrabbiata.
Ma 80 g li ho ceduti a mia moglie... [emoji6][emoji23]![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sui legumi ti sbagli.Domanda!
se io avessi bisogno di 100 gr di proteine al giorno, facendo un rapido calcolo dovrei prendere l'equivalente di circa(o attingere u po' di qua e la' ):
pollo petto 350gr
pesce 500gr
uova 800 gr
legumi 1500gr
la domanda e' : nel nostro sport e quindi necessario pure , che so', un 30% di integrazione proteica per diminuire le quantita' delle fonti proteiche e non intossicarmi con tutto quello che non e' proteico nei cibi elencati?
A questo punto spiegatiSui legumi ti sbagli.

Domanda!
se io avessi bisogno di 100 gr di proteine al giorno, facendo un rapido calcolo dovrei prendere l'equivalente di circa(o attingere u po' di qua e la' ):
pollo petto 350gr
pesce 500gr
uova 800 gr
legumi 1500gr
la domanda e' : nel nostro sport e quindi necessario pure , che so', un 30% di integrazione proteica per diminuire le quantita' delle fonti proteiche e non intossicarmi con tutto quello che non e' proteico nei cibi elencati?
Da lunedì voglio provare questa combo pre nanna.
Mi aspetto le critiche naturalmente.
Un bel pezzo di Zenzero (la radice, non quello zuccherato) + 1limone + 1mela.
Dovrebbe agevolare al massimo la digestione, quindi ottimizzare le ore di sonno e quindi anche il recupero, oltre ad avere altre mille qualità.
Il punto sta nel trovare la formula un po meno invasiva.
Pensavo di provare così.
Faccio una limonata, ci butto dentro lo zenzero a pezzi, mangio e alla fine mi rifaccio la bocca con la mela...
Lunedì si sperimenta
Lui ha scritto 1500 gr di legumi ma per dire 1500gr di ceci per esempio contengono circa 310gr di proteine,mentre per averne 100 gr da legumi sono circa 500grA questo punto spiegati![]()
Zenzero, digestione, invasiva, ottimizzare...Giulio ma che sta a di! Esci da questo corpo!! (O da questo 3d [emoji23][emoji23])
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Da lunedì voglio provare questa combo pre nanna.
Mi aspetto le critiche naturalmente.
Un bel pezzo di Zenzero (la radice, non quello zuccherato) + 1limone + 1mela.
Dovrebbe agevolare al massimo la digestione, quindi ottimizzare le ore di sonno e quindi anche il recupero, oltre ad avere altre mille qualità.
Il punto sta nel trovare la formula un po meno invasiva.
Pensavo di provare così.
Faccio una limonata, ci butto dentro lo zenzero a pezzi, mangio e alla fine mi rifaccio la bocca con la mela...
Lunedì si sperimenta
Sento odore di guido 2.0hai problemi di digestione accertati?
se la risposta è affermativa nulla di vieta di provare e vedere se ne trai qualche benefico.....altrimenti mi sembra alquanto inutile come "strategia"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O sovrasterzo 3.0Sento odore di guido 2.0
Nn sono arrivato a tantoO sovrasterzo 3.0
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Eri sull'orlo del baratro ma ti sei salvato...[emoji123]Nn sono arrivato a tanto
Anzi... son in downgrade
Le donne... Ci fanno perdere la testa a volte...
![]()
Cosa non si fa per amore...

Si, zenzero, mela e limone dovrebbero portare tanti benefici alla digestione, dov'è che sbaglio?
[emoji848][emoji848][emoji848]Sento odore di guido 2.0