cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
500 gr penne all’arrabbiata.
Ma 80 g li ho ceduti a mia moglie... [emoji6][emoji23]
622d4ca8f4d5813e634ae52b5e57c9a2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei stato magnanime [emoji23] [emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Domanda!

se io avessi bisogno di 100 gr di proteine al giorno, facendo un rapido calcolo dovrei prendere l'equivalente di circa(o attingere u po' di qua e la' ):

pollo petto 350gr
pesce 500gr
uova 800 gr
legumi 1500gr

la domanda e' : nel nostro sport e quindi necessario pure , che so', un 30% di integrazione proteica per diminuire le quantita' delle fonti proteiche e non intossicarmi con tutto quello che non e' proteico nei cibi elencati?
Sui legumi ti sbagli.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Domanda!

se io avessi bisogno di 100 gr di proteine al giorno, facendo un rapido calcolo dovrei prendere l'equivalente di circa(o attingere u po' di qua e la' ):

pollo petto 350gr
pesce 500gr
uova 800 gr
legumi 1500gr

la domanda e' : nel nostro sport e quindi necessario pure , che so', un 30% di integrazione proteica per diminuire le quantita' delle fonti proteiche e non intossicarmi con tutto quello che non e' proteico nei cibi elencati?

Ma non è piu semplice mangiare un primo e secondo a pranzo e cena, a colazione aggiugere uno yogurt o 1-2 uova e amen. Metti tutto su fatsecret o myfitnesspal e come per magia scoprirai che a 100 ci arrivi facile. Un piatto di pasta e lenticchie (100+70 gr pesati crudi) apportano gia circa 30gr di proteine. Ufficio complicazioni affari semplici apre anche di sabato

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Da lunedì voglio provare questa combo pre nanna.
Mi aspetto le critiche naturalmente.

Un bel pezzo di Zenzero (la radice, non quello zuccherato) + 1limone + 1mela.
Dovrebbe agevolare al massimo la digestione, quindi ottimizzare le ore di sonno e quindi anche il recupero, oltre ad avere altre mille qualità.
Il punto sta nel trovare la formula un po meno invasiva.
Pensavo di provare così.
Faccio una limonata, ci butto dentro lo zenzero a pezzi, mangio e alla fine mi rifaccio la bocca con la mela...
Lunedì si sperimenta

Zenzero, digestione, invasiva, ottimizzare...Giulio ma che sta a di! Esci da questo corpo!! (O da questo 3d [emoji23][emoji23])

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Da lunedì voglio provare questa combo pre nanna.
Mi aspetto le critiche naturalmente.

Un bel pezzo di Zenzero (la radice, non quello zuccherato) + 1limone + 1mela.
Dovrebbe agevolare al massimo la digestione, quindi ottimizzare le ore di sonno e quindi anche il recupero, oltre ad avere altre mille qualità.
Il punto sta nel trovare la formula un po meno invasiva.
Pensavo di provare così.
Faccio una limonata, ci butto dentro lo zenzero a pezzi, mangio e alla fine mi rifaccio la bocca con la mela...
Lunedì si sperimenta

hai problemi di digestione accertati?
se la risposta è affermativa nulla di vieta di provare e vedere se ne trai qualche benefico.....altrimenti mi sembra alquanto inutile come "strategia"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: msmtrt1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.