Appunto. Prima non facevi preparazione seria e quindi uscivi con gli amici. Dalla preparazione seria in poi solo uscite selezionate e compagni selezionati = gente che va forte come ti serve che vada....gli amici sono altra cosa. Le uscite con gli amici, soprattutto sono altra cosa. IMHO.
ci si circonda di gente con cui si hanno cose in comune, gli amici sono quello. Hai amici con cui non hai mai avuto nulla in comune?
Gente che va forte come mi serve che vada...certo, ma sono prima di tutto amici la maggior parte. Esistono compagnie ristrette di gente che si porta sulle balle a prescindere? Se poi parliamo di gruppi è chiaro che puoi piacere e non piacere e così vale per gli altri, ma questo vale in tutte le circostanze nel sociale. Vabbè non ne usciamo. Per me il ciclismo anche in modo intenso è uno sport, il body building, intenso...boh fatico a calssificarlo come tale...e infatti non vado a scrivere su bodybuildingforum. Questo è uno spazio giustamente libero, ma è paradossale leggere di porzioni abnormi di proteine, whey, foto di integratori di ogni genere, gente che posta le proprie foto o che mette come foto del profilo il muscoletto o l'addominale, che manco va in bici o lo fa per un'ora e mezza perchè il resto è tempo perso...è ridicolo qui. Ma ho una mentalità abbastanza aperta per tollerare tutto e tutti, se stanno bene...ma se nella loro vita l'unico scopo è condividere il loro stile di vita da bb su...bdc forum scrivendoci in continuazione...tanto bene non ci stanno e allora è inutile nascondersi dietro l'"a me piace cosi" e "sto bene cosi" che sono caxxate che giornalmente si scrivono qui. Meglio i ciclisti esasperati? probabile, sono peggio? ancora più probabile...ma almeno siamo su bdc forum e rivendico il mio diritto a non tollerare più chi viene a porsi ad esempio di salubrità fisica e mentale quando è evidente che non lo è, perchè poi significa parlare ai muri, ripetere sempre le stesse cose e alla fine ci si rompe le balle di scrivere, o almeno di farlo seriamente. La mia idea di spazio per parlare di alimentazione non è tipo alcolisti anonimi come è qui. Ma se deve esserlo, come lo è, lo accetto ovviamente e me ne tengo fuori